Corso - Pizzeria & Ristorante a Bolzano

Vista esterna del Ristorante e Pizzeria Corso a Bolzano in Alto Adige
Corso Ristorante & Pizzeria a Bolzano

Corso - un'esperienza culinaria per intenditori!

Benvenuti al Corso, l'accogliente ed elegante punto d'incontro in Piazza della Vittoria a Bolzano, dove gli ospiti possono sentirsi come a casa, tra le tavole apparecchiate di giorno e di sera, e l’amatissimo dehor - una piazza nella piazza - sotto i Portici di Gries con le loro tipiche arcate alte. 

Il Corso affascina con la sua cucina ed è anche un luogo che ispira col suo design e i suoi interni speciali.

Pranzi e cene deliziosi in un'atmosfera culinaria creativa

Il pranzo al Corso è una vera delizia: piatti deliziosi e cucina variegata. Gli ingredienti freschi utilizzati sono una vera delizia per il palato e permettono di assaporare la vera essenza dell'Italia. Anche la sera il Corso è il luogo ideale per indimenticabili esperienze culinarie e altre prelibatezze che aspettano di essere scoperte.

La magia della pizza di Santo: un viaggio di piacere tra i sapori italiani

Santo è un pizzaiolo appassionato che ha perfezionato la sua arte a Napoli. L'amore per la pizza ce l'ha nel sangue ed elabora con passione le nuove ed esclusive creazioni del Corso. Ogni sua pizza racconta una nuova emozione e accompagna gli ospiti in un viaggio del gusto attraverso l'Italia. Santo riscopre sapori regionali autentici grazie alle materie prime di altissima qualità che arrivano dal mare, dalle montagne e anche dalle pendici del Vesuvio. Con le sue pizze, Santo porta in tavola il vero sapore del sud.

Le dolci tentazioni di Fabiana

Fabiana ama creare torte, pasticcini e dessert nel suo laboratorio del Corso. Le sue creazioni leggere e profumate trasportano gli ospiti in un mondo di dolce indulgenza a ogni morso. Attinge idee dal suo ricettario segreto e impasta piccoli capolavori con ingredienti semplici. Burro, farina, cioccolato, frutta e zucchero diventano tra le sue mani irresistibili tentazioni golose. Ogni dolce di Fabiana è l'espressione della sua passione per l'arte culinaria italiana e un pezzo di cuore del Corso.

Corso - Pizzeria & Ristorante

Piazza della Vittoria 44

I-39100 Bolzano - Alto Adige 

Tel: +39 0471 262 307

ilcorsobolzano@gmail.com

www.ilcorsobolzano.it

 

Orari d‘apertura: 

Ma-Sa: ore 11.30 - 15.00

+ Sa: ore 18.30 - 23.30

Do: ore 18.30 - 23.30

 

Giorno di riposo: Lunedì + domenica a pranzo

 

Corso Pizzeria Bozen

Al Ristorante Pizzeria Corso di Bolzano vi aspettano i seguenti highlight

Pizzeria │ Impasto pizza ad alta idratazione │ Ristorante │ Cucina mediterranea │ Prodotti stagionali e regionali │ Pasta fatta in casa │ Dessert di Fabiana │ Tavoli all'aperto

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT