Ritterhof - Ristorante a Caldaro

La vista da sogno sul Lago di Caldaro dalla terrazza del ristorante Ritterhof a Caldaro, in Alto Adige.
Il Ristorante Ritterhof a Caldaro in Alto Adige

Ristorante con vista!

Il ristorante Ritterhof di Caldaro offre ai suoi ospiti un'esperienza culinaria indimenticabile in uno scenario mozzafiato. La vista sul Lago di Caldaro dalla terrazza delizia i buongustai e gli esteti della natura. Il ristorante a Caldaro, ristrutturato con cura, si presenta in modo luminoso e semplice, in modo che il gusto e l'esperienza culinaria siano al centro dell'attenzione.

In un ambiente elegante con vista panoramica, i deliziosi piatti regionali sono combinati con un tocco mediterraneo per creare una simbiosi di gusto. I vini della cantina Ritterhof completano perfettamente l'esperienza culinaria.

Piaceri culinari "mare e monti", servizio e vini

Simon Grunser, lo chef del ristorante, sa come combinare abilmente la cucina regionale con le influenze mediterranee. L'uso di prodotti freschi di produzione locale è importante quanto l'origine e l'allevamento di tutti i prodotti animali. La famiglia Kemenater e il suo giovane team si assicurano che gli ospiti si sentano a casa nel ristorante Ritterhof. Con un'ampia scelta di vini, sia della cantina propria di Ritterhof che di altre cantine di Caldaro, la cucina alpina-mediterranea diventa un'esperienza deliziosa.

La cantina Ritterhof

La piccola cantina Ritterhof, di proprietà della famiglia Roner dal 1999, produce vini eccellenti che riflettono l'armoniosa interazione tra una viticoltura vicina alla natura e una tecnologia di cantina all'avanguardia. I vini  bianchi della cantina a Caldaro affascinano con il loro bouquet fruttato, i vini rossi con la loro pienezza e tipicità. I nobili vini Ritterhof sono disponibili in tre linee di qualità: Terra, Collis e Rarus.

Ritterhof -  Ristorante 

Strada del vino, 1A

I-39052 Caldaro - Alto Adige  

Tel: +39 0471 96 33 30

info@restaurant-ritterhof.it

www.restaurant-ritterhof.it

 

Orario di apertura Ritterhof:

ore 11.30 – 14.30 + ore 18.30 - 21.30

 

Giorni di riposo: Domenica sera e lunedì

 


Al Ristorante Ritterhof di Caldaro vi aspettano questi highlight

Ristorante à la carte │ Cucina mediterranea e altoatesina │ Aperitivi │ Terrazza panoramica │ Lounge │ Familyroom │ My room │ Wine Lounge │

Prodotti di produzione propria

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT