Bogen - Bistro a Bolzano

Vista interna del Bistro Bogen a Bolzano in Alto Adige
Bistro Bogen a Bolzano

Atmosfera invitante: il Bogen Bistro nel cuore di Bolzano

Il Bogen Bistro è molto più di un semplice posto dove mangiare e bere a Bolzano: è un luogo di incontro dove gli ospiti si sentono a proprio agio e benvenuti. L'ambiente accogliente, il fascino storico e l'attenzione ai dettagli creano un'atmosfera speciale. Vi invita a soffermarvi e a divertirvi. Che si tratti di pernottare in uno degli eleganti appartamenti del B&B Bogen o di visitare il bistrot, gli ospiti possono sempre aspettarsi un trattamento culinario speciale.

Cucina creativa e genuina, ampio menu

Al Bistro Bogen si dà molta importanza ai piatti regionali e genuini. La scelta spazia da zuppe sostanziose a insalate raffinate, piatti vegani a base di verdure, specialità di pesce e carne e deliziosi snack. Che si tratti di una piacevole colazione, di un pranzo leggero e salutare o di una cena rilassata, il Bistro Bogen è l'indirizzo giusto in qualsiasi momento della giornata.

Design d'interni di tendenza e fascino storico

Su un lungo e invitante tavolo comune e su piccoli tavoli di legno si possono gustare deliziosi piatti e bevande regionali in un'atmosfera accogliente. Composizioni floreali di fiori secchi e lampade in rattan intrecciato sono appese sopra il bar lungo sette metri, il centro conviviale del ristorante a Bolzano. Sono state progettate dalla padrona di casa Roswitha Mayr e creano un'atmosfera romantica e bohémien. Gli storici archi interni intonacati di bianco e la volta a botte, in combinazione con il particolare design degli interni, conferiscono alla sala un'atmosfera unica. 

Vini, birre e servizio

Sommelier esperti ed esperti di birra, che hanno messo insieme una raffinata selezione di vini e birre, forniscono il giusto accompagnamento ai piatti creativi e innovativi. Il personale cordiale e competente completa piacevolmente un soggiorno rilassato e piacevole.

B&B Bogen: Soggiorno con stile e cena piacevole

Lo storico Bogen nel centro di Bolzano offre anche appartamenti eleganti. La casa a due piani, ricca di storia, risale al XV secolo e un tempo ospitava artigiani e commercianti. Il B&B a Bolzano, di proprietà della famiglia dal 1921, offre un'atmosfera vivace e variegata. Cinque eleganti appartamenti invitano a soggiornare nel cuore di Bolzano.

Bogen - Bistro

Via Dr.-Josef-Streiter 31

I-39100 Bolzano - Alto Adige 

Tel: +39 0471 180 03 84

info@bogen.bz

www.bogen.bz

 

Orari di apertura Bistrot Bogen: 

Lun-Ven: 09.00 - 21.30

+ sabato: 08.30 - 15.00

 

Cucina:

Lun-Ven: 12.00 - 14.00 + 18.30 - 21.00 

 

Giorno di riposo: sabato sera + domenica

 

Bogen Bistro Bozen

Al Bistro Bogen di Bolzano vi aspettano questi highlight

Bistrot │ Colazione fino alle 11.00 │ Cucina italiana │ Piatti regionali e genuini │ Ingredienti stagionali e regionali │ Insalate creative │

Venerdì piatti di pesce │ Tavola lunga e conviviale │ Pranzo aziendale │ Selezione di vini e birre pregiate │ B&B

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT