Castel Flavon "Haselburg" - Ristorante & Skybar a Bolzano

Fantastica vista su Bolzano dal ristorante Castel Flavon Haselburg
Castel Flavon - Ristorante & Skybar a Bolzano

Il piacere e la storia sopra i tetti di Bolzano

Dal XII secolo Castel Flavon Haselburg troneggia sopra la città di Bolzano, offrendo una vista spettacolare sulla città. Oggi il castello è un luogo speciale in cui la storia, la posizione e l'attento restauro delle mura storiche si combinano con le delizie culinarie. Il castello è ideale per cene romantiche, feste di famiglia, eventi aziendali e matrimoni.

La gastronomia vissuta tra le mura storiche

In un contesto storico con una magnifica vista su Bolzano e sulla Valle dell'Adige, Castel Flavon offre un'esperienza culinaria inconfondibile. La combinazione tra la cucina altoatesina, gli standard innovativi e la struttura storica del castello crea momenti di piacere unici a pochi minuti da Bolzano.

L'ambiente giusto per ogni evento

Per eventi di ogni tipo, dalle celebrazioni aziendali alle feste di famiglia e di compleanno, il Castello di Haselburg offre un ambiente storico speciale come cornice adatta. Dalla Zirm- e Jägerstube alla Felsensaal, il castello offre soluzioni personalizzate per eventi di ogni tipo e dimensione. Le camere variano da familiari e accoglienti a imponenti e spaziose. 

Un matrimonio da favola al castello

Il ristorante a Bolzano offre un'ambientazione indimenticabile per i matrimoni, con un'atmosfera storica nel cortile del castello, cene nella sala della roccia e balli nello sky bar. Ogni sposa e ogni sposo ricevono un design personalizzato per il loro grande giorno, indipendentemente dalle dimensioni e dal tipo di celebrazione.

Festeggiare nello Skybar sopra Bolzano

Lo Skybar di Haselburg offre romanticismo e un'atmosfera festosa per festeggiamenti di ogni tipo. Un fantastico buffet volante conferisce un'atmosfera informale a ogni evento. Lo Skybar è un luogo speciale per festeggiamenti speciali!

Oldies but Goldies, un vero e proprio evergreen dello Skybar

Ogni primo mercoledì del mese, le migliori e più popolari oldies degli anni '70, '80 e '90 vengono riproposte da DJ Marlon nello Skibar. Gli ospiti ballano con una musica indimenticabile e vivono una grande serata sui tetti di Bolzano.

Castel Flavon - Haselburg

Ristorante & Skybar

Via Castel Flavon, 48  

I-39100 Bolzano - Alto Adige

Tel: +39 0471 40 21 30

info@haselburg.it

www.haselburg.it

 

Orari d‘apertura ristorante Castel Flavon: 

Ma - Sa: ore 11.30 - 14.00 + ore 18.30 - 21.30 

 

Giorno di riposo: Domenica & lunedì

 


Diese Highlights erwarten Sie im Restaurant Haselburg & Skybar in Bozen

Ristorante alla Carte a Bolzano│Cucina altoatesina e mediterranea│Cantina│Caffè│Skybar│Aperitivi│Cene aziendali│Terrazze panoramiche│Vini│Catering│Eventi

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT