Lè Fantasy - Ristorante & Aperitivo a Bolzano

Vista interna del Lè Fantasy Ristorante & Aperitivo a Bolzano in Alto Adige - Gourmet Südtirol
Ristorante & Aperitivo Lè Fantasy a Bolzano

Lè Fantasy: un'esperienza culinaria indimenticabile a Bolzano

Al Lè Fantasy, il famoso ristorante situato nel centro di Bolzano in Corso della Libertà, l'arte della tradizione si unisce alla moderna cucina mediterranea. Il ristorante è un punto di riferimento per la città dal 1954 e vanta una storia ricca e variegata. Gli ospiti trovano un'atmosfera accogliente ed elegante, tra opere d'arte ed eventi musicali. La cucina propone ingredienti di alta qualità, prodotti a chilometro zero e pasta fatta in casa,  accompagnati da vini squisiti provenienti da tutto il mondo.

Capolavori culinari

Qui si sperimenta una fusione unica di arte e prelibatezze culinarie che soddisfa tutti i sensi. Ogni piatto è una piccola opera d'arte, preparata con passione e creatività. La cucina mediterranea accompagna gli ospiti in un viaggio culinario tra deliziosi piatti di carne e pesce, magicamente composti con materie prime di alta qualità.

La pasta fatta in casa, le invitanti creazioni di dessert e i "prodotti a chilometro zero" regionali promettono esperienze di gusto indimenticabili.

Aperitivi, vini e team

Che si tratti di un aperitivo o di un buon bicchiere di vino, Lè Fantasy è sempre il luogo d'incontro giusto per star bene e divertirsi. Nel ristorante, il team altamente qualificato, appassionato e creativo si dedica completamente alle esigenze dei suoi ospiti. Con un servizio di prima classe e un alto livello di professionalità, crea un'atmosfera accogliente ed elegante in cui gli ospiti possono sentirsi completamente a loro agio.

Dove arte, accoglienza ed eccellenza si incontrano

Il nuovo Lè Fantasy colpisce per i suoi interni raffinati e di elevata qualità. Il design invitante trasmette agli ospiti un'accoglienza calorosa e un'atmosfera di benessere. Il logo di Lè Fantasy, una forchetta a quattro punte, rappresenta il legame del ristorante con la città: le quattro punte richiamano infatti i pilastri portanti del portico di Corso della Libertà. Il nome "Lè Fantasy - La tradizione dell'arte" combina tre lingue diverse e trasmette un forte senso di integrazione e interazione. Il mantenimento del nome e della gestione dimostra una chiara volontà di miglioramento e sviluppo costante.

Lè Fantasy - Restaurant & Aperitif

Corso Libertà 28

I-39100 Bolzano - Alto Adige 

Tel: +39 0471 270 202 

Mob./Whatsapp: +39 345 217 64 05

info@lefantasy.it

www.lefantasy.it

 

Orari d‘apertura: 

ore 10.00 - 15.00 + ore 17.30 - 23.30

 

Giorno di riposo: Domenica 

  

Lè Fantasy - Restaurant & Aperitif - Ristorante & Aperitivo - Bozen - Bolzano - Südtirol - Alto Adige - Gourmet Südtirol

Questi highlight vi aspettano al Ristorante & Aperitivo Lè Fantasy di Bolzano

Ristorante à la carte │ Cucina mediterranea & internazionale │ Prodotti locali & regionali │ Business Lunch │ Feste private │ Ampia selezione di vini │

Eventi │ Terrazza

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT