Alpenrestaurant Elisabeth - Ristorante a Pennes di Dentro in Val Sarentino

Vista sulla splendida sala da pranzo dell'Alpenrestaurant Elisabeth nella Val Sarentino in Alto Adige
Alpenrestaurant Elisabeth in Val Sarentino

L'incantevole ristorante alpino Elisabeth in Val Sarentino: piacere nella natura più bella

Tra pittoreschi masi di montagna, nella natura incontaminata, si trova il piccolo e affascinante ristorante "Elisabeth". Qui potrete aspettarvi una piacevole sorpresa dalla cucina, perché la famiglia Innerebner dà grande importanza alla qualità dei prodotti e offre solo piatti stagionali e regionali. La passione della famiglia Innerebner è soprattutto per gli ingredienti locali e freschi, selezionati con cura in stretto contatto con i produttori.

Gustare le delizie, in modo consapevole e regionale

Il ristorante a conduzione familiare con soli 18 posti a sedere dá grande importanza ai desideri individuali dei suoi ospiti e li vizia con una cucina autentica e casalinga. Piatti gustosi e tradizionali sono serviti in un'atmosfera accogliente e in un bell'ambiente. Molti prodotti e ingredienti provengono da piccole aziende locali e da fattorie della valle o della regione. Ad esempio, la carne proviene esclusivamente da allevatori della Val Sarentino o dalla cooperativa agricola Wippland Alto Adige, che è sinonimo di allevamento naturale e rispettoso delle specie.  In questo modo, i piatti a base di carne convincono sempre per la loro eccellente qualità. 

Varietà culinaria: prelibatezze di stagione e dolci tentazioni

Così come la natura cambia continuamente, anche il menu del ristorante Elisabeth si adatta al ritmo e ai doni della natura. In questo modo, sono offerti sempre nuovi piatti e specialità tipiche della stagione. Oltre agli antipasti e ai piatti principali regionali e stagionali, c'è anche un'ampia scelta di dolci e dessert. Immergetevi in un mondo di piacere e sperimentate la qualità che potete assaggiare.

Ambiente, vini e servizio

Gli ospiti possono rilassarsi e fuggire dalla vita quotidiana sulla spaziosa terrazza soleggiata in mezzo alla natura idilliaca. La selezione di vini è di altissima qualità e offre un'eccellente carta di etichette pregiate provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, vi è un'ampia scelta di specialità di birra. La birra alla spina appena spillata, le birre artigianali e le birre chiare sono di qualità eccezionale e dal gusto unico. Il tutto accompagnato da un servizio attento e da una calda ospitalità.

Alpenrestaurant Elisabeth - Ristorante

Pennes di Dentro 56

I-39058 Val Sarentino - Alto Adige 

Tel: +39 0471 627 310

info@alpenrestaurant-elisabeth.com

www.alpenrestaurant-elisabeth.com

 

 

Orari di apertura: 

Da martedì a giovedì e domenica:

ore 09.00 - 19.00

Cucina calda: ore 12.00 - 14.00

 

Venerdì e sabato: dalle 09.00 alle 23.00

Cucina calda: ore 12.00 - 14.00

+ 19.00 - 21.00

 

Pomeriggio solo torta

 

Giorno di riposo: lunedì

 


Questi highlight vi aspettano al Ristorante Elisabeth in Val Sarentino presso Bolzano

Ristorante à la carte │ Cucina regionale e stagionale │ Prodotti locali e regionali │ Succhi di frutta fatti in casa │ Piccole feste in famiglia e cene aziendali │ Carta dei vini ben assortita │ Terrazza soleggiata │ Parco giochi per bambini

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT