Walthers - Bar & Ristorante a Bolzano

La vista del ristorante Walthers a Bolzano, con la statua di Walter von der Vogelweide in primo piano - Gourmet Südtirol
Il Walthers - Bar & Ristorante a Bolzano

Momento culinario con vista mozzafiato su Piazza Walther e sul Duomo di Bolzano

Il ristorante Walthers è una vera autorità e un punto di riferimento culinario a Bolzano ed è situato direttamente in Piazza Walther con una vista mozzafiato sulla piazza e sul Duomo di Bolzano.

Sia con un espresso al bar che con un aperitivo al tavolo, qui ci si sente subito benvenuti e ci si immerge nella vivace vita di Bolzano.

La cucina del Walthers

Vengono serviti i classici italiani e le specialità altoatesine. Che si tratti di carne, pesce o vegetariano, tutti troveranno qui il loro piatto preferito. Anche la famosa pizza è presente nel menu a pranzo e a cena. Tutti i piatti sono preparati da cuochi esperti con amore e competenza e sono una festa per i sensi. Particolarmente degni di nota sono i piatti senza glutine; la pizza è disponibile anche con impasto senza glutine.

Arredamento elegante, ambiente mediterraneo

L'interno del ristorante è arredato in modo elegante e luminoso e offre un'atmosfera accogliente che invita a soffermarsi e a gustare. Le ampie terrazze che si affacciano direttamente sulla piazza Walther sono molto apprezzate dai turisti e dagli abitanti del luogo. 

Vini e servizio

Oltre alla squisita cucina, il ristorante Walthers offre anche un'ampia carta dei vini con una selezione di vini locali e internazionali che si abbinano perfettamente ai piatti. I camerieri e le cameriere, cordiali e competenti, saranno lieti di consigliare gli ospiti nella loro scelta.

Walthers - Bar & Ristorante

Piazza Walther 6

I-39100 Bolzano - Alto Adige 

Tel: +39 0471 98 25 48 

info@walthers.it

www.walthers.it

 

Orari d'apertura:

ore 09.00 - 00.30 

Ristorante: ore 12.00 - 14.00 

+ ore 19.30 - 21.30 

 

Nessun giorno di riposo

 


Al Walthers Bar e Ristorante di Bolzano vi aspettano questi highlight

Ristorante à la carte │ Cucina mediterranea │ Pizza │ Piatti e pizza senza glutine │ Feste private │ Vini │ Cene aziendali │ Ampie terrazze

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT