26. Festa della Città di Merano - Gourmet Südtirol

Dal 08/08/2014 al 10/08/2014

 

Con la 26ª edizione della Festa della Città, nella prima parte di agosto (inaugurazione l’8/8 alle 17) va in scena una delle manifestazioni meranesi più attese del 2014. Organizzata con cadenza biennale dal Comitato centro storico di Merano, questo tradizionale appuntamento coinvolge tutta la cittadinanza.

 

Soprattutto le associazioni, che a Merano rappresentano una colonna portante della vita della comunità: l’evento e il centro urbano – con i suoi vicoli e scorci pittoreschi – diventano una vera e propria vetrina delle loro attività. Presso gli stand, i visitatori possono assaggiare le specialità gastronomiche in un’atmosfera conviviale, partecipare a giochi e intrattenimenti e conoscere da vicino le associazioni. Le esibizioni di numerosi gruppi e bande musicali completano il quadro.

 

In breve: alla Festa della Città il divertimento è per i grandi e per i bambini. Chi vuole vivere appieno Merano, non può lasciarsi sfuggire l’opportunità.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE