Aperitivo Panoramico presso la Cantina Cortaccia

Aperitivo Panoramico in der Kellerei Kurtatsch

Aperitivo Panoramico con vini pregiati, deliziosi stuzzichini e ritmi rilassanti!

L'Aperitivo Panoramico presso la Cantina Kurtatsch è tornato e offre vini pregiati, deliziosi stuzzichini per l'aperitivo e ritmi di relax con una vista mozzafiato. Ogni primo giovedì del mese (06 luglio, 03 agosto e 07 settembre), gli ospiti vengono accolti sulla terrazza panoramica dalle 19.00 alle 23.30 con una varietà di vini e piatti abbinati. DJ esperti creano un'atmosfera rilassata con i loro dischi in vinile.

Date degli eventi

Il 6 luglio 2023, il tema della serata è "RED LIGHT". Saranno serviti vini rossi leggeri con affettati locali, accompagnati dalla selezione musicale del DJ Aux. Habibi.

 

Il 3 agosto 2023, la serata "LUCE ALTA" attende gli ospiti. Qui, vini bianchi aromatici di alta quota saranno serviti con involtini estivi vietnamiti. La musica sarà curata dal DJ VeloZiped (Sunday Best, Merano).

 

Il 7 settembre 2023 si terrà la "BIG BOTTLE NIGHT". I migliori vini in bottiglie magnum saranno serviti con raffinate variazioni di formaggi. Il sottofondo musicale sarà curato dalla DJane Sara Louis.

La "NOTTE DELLE GRANDI BOTTIGLIE" si terrà il 7 settembre 2023. I migliori vini in bottiglie magnum saranno serviti con raffinate variazioni di formaggi. La DJane Sara Louis farà da sottofondo musicale.

 

Un momento speciale dell'evento è la mostra di pittura dell'UMF (Unterlandler Freizeitmaler). L'ingresso è libero, non è richiesta la registrazione.

Contatto

Cantina Kurtatsch

Strada del Vino 23

I-39040 Cortaccia

T. +39 0471 88 01 15

info@kellerei-kurtatsch.it

www.kellerei-kurtatsch.it


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT