Schönblick - Ristorante a Aica di Fiè - Fiè allo Sciliar

Vista panoramica della valle dal ristorante Schönblick di Aica di Fiè - Fiè allo Sciliar in Alto Adige
Ristorante Schönblick a Aica di Fiè - Fiè allo Sciliar

Piacere culinario con vista panoramica al ristorante "Schönblick

Il ristorante "Schönblick", arredato con stile e in posizione panoramica unica, è un centro di attrazione per gli intenditori. La spaziosa terrazza panoramica offre una vista mozzafiato sul Parco Naturale Sciliar - Catinaccio e, grazie alla posizione tranquilla in alto sul pendio, offre una pausa rilassante dalla vita quotidiana in mezzo a prati e boschi incontaminati. Il ristorante Schönblick, a conduzione familiare, colpisce per il calore, la competenza, l'arredamento di buon gusto e le prelibatezze culinarie.

Design ed estetica in armonia con la natura

Elementi semplici e naturali e un'eleganza senza tempo caratterizzano il design del ristorante Schönblick. Gli interni moderni ed eleganti e l'architettura minimalista creano un'atmosfera di calma e relax. Grazie alla pietra naturale e al legno, la ristrutturazione e la riprogettazione estetica dell'edificio si fondono sapientemente con la natura.  

Omaggio culinario alla cucina altoatesina e mediterranea

Al ristorante Schönblick è possibile assaporare l'amore per il prodotto in ogni piatto. Con i migliori ingredienti provenienti dai contadini locali e dal proprio orto, oltre a molte specialità fatte in casa, gli ospiti vengono introdotti alla diversità dei sapori dell'Alto Adige. L'attenzione è rivolta a una cucina autentica e raffinata, caratterizzata da ingredienti freschi e di alta qualità e che rispecchia la filosofia dei padroni di casa: la valorizzazione della natura e dei suoi prodotti. 

Vino e calda ospitalità

La carta dei vini, con oltre 200 etichette, è uno dei fiori all'occhiello del ristorante Schönblick. L'ampia selezione di vini del Alto Adige e di tutto il mondo è accompagnata da consigli di esperti. La famiglia Mair e il suo team dedicato fanno di tutto per rendere il soggiorno dei loro ospiti il più piacevole possibile. Chi apprezza l'autenticità, la tranquillità, la qualità e l'ospitalità si sentirà in buone mani.

Schönblick - Ristorante

Voa Gfell 22

I-39050 Aica di Fiè - Fiè allo Sciliar

in Alto Adige  

Tel: +39 0471 601 136

info@gfell.it

www.gfell.it

 

Orari di apertura:

Ristorante: ore 12.00 - 14.30 

+ 18.00 - 21.00  

 

Giorno di riposo: lunedì tutto il giorno

e martedì fino alle 17.00

 

Restaurant Schönblick in Völser Aicha - Völs am Schlern

Questi highlight vi aspettano allo Schönblick - Ristorante a Fiè allo Sciliar

Ristorante à la carte in Aica di Fiè - Fiè allo Sciliar │ Cucina altoatesina e regionale │ Pasta fatta in casa │ Prodotti locali e regionali │ Serate barbecue in terrazza in estate │ Torte e strudel fatti in casa │ Terrazza panoramica │ Feste private │ Cene aziendali │ Ampia lista di vini │ 

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT