Allegra - Wine bar & ristorante a S. Paolo

Vista del cortile mediterraneo del wine bar & ristorante Allegra della residenza Schreckenstein a S. Paolo in Alto Adige
Il wine bar e ristorante Allegra della residenca Schreckenstein a S. Paolo

Benvenuti all'Allegra Wine Bar & Ristorante della residenca Castel Schreckenstein

Nel pittoresco villaggio vinicolo di S. Paolo, il noto wine bar & ristorante Allegra attende i suoi ospiti nella residenca Schreckenstein, restaurata finemente. L'edificio storico offre un ambiente affascinante e curato che invita a soffermarsi e a rilassarsi. Nei mesi estivi gli ospiti possono godere di un cortile mediterraneo, in autunno e in inverno di accoglienti stube e di un'area ristorante con uno splendido soffitto a volta.

Piaceri culinari al ristorante Allegra a S. Paolo

Nel ristorante Allegra vi attendono piatti mediterranei e altoatesini. La cucina pone particolare attenzione all'uso di ingredienti regionali e stagionali. Vengono offerti piccoli spuntini per accompagnare aperitivi o cocktail. Anche la fonduta di carne, che può essere ordinata in anticipo, è molto apprezzata. Piatti di carne e pesce di prima qualità e invitanti dessert completano armoniosamente l'offerta culinaria di questo ristorante a S. Paolo.

Wine bar, cocktail e aperitivi

Il wine bar Allegra è anche un luogo d'incontro popolare per bere piacevolmente un bicchiere di vino. Una raffinata selezione di vini, sia classici collaudati che nuove entusiasmanti scoperte, attende di essere scoperta. Oppure che ne dite di un cocktail rinfrescante come l'"Allegra Cocktail" a base di Lillet Rose Vermouth, Prosecco, mirtilli e fragole? Un aperitivo frizzante e piccoli snack possono essere gustati anche nell'ambiente accogliente della residenza  Schreckenstein.

Eventi speciali e servizio

Il cortile interno, splendidamente progettato, gli accoglienti salottini e l'area ristorante sono ideali anche per eventi privati e celebrazioni. Il team, cordiale e motivato, dà un caloroso benvenuto ai suoi ospiti.

Allegra - Residenca Schreckenstein

Wine bar & ristorante

Via Riva di sotto 24

I-39057 S. Paolo - Alto Adige 

Tel: +39 339 624 15 92

barbarastaff@ymail.com

www.allegra.weinbar.it

 

Orari di apertura Allegra: 

Martedì - sabato ore 17.00 - 00.00

Cucina: 18.00 - 00.00 h

 

Giorni di chiusura: 

Domenica + Lunedì

 

Vacanze: 24.02. - 05.03.24

 

Logo der Allegra Weinbar & Restaurant im Ansitz Schreckenstein in St. Pauls in Südtirol

Questi highlight vi aspettano al wine bar e ristorante Allegra di S. Paolo presso Appiano

Ristorante à la carte a San Paolo │ Wine bar │ Cucina mediterranea e regionale │ Fonduta di carne │ Finger food e tartine │ Bella selezione di vini │ Cocktail │ Aperitivi │ Edificio storico │ Cortile mediterraneo │ Eventi privati e festeggiamenti │

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT