Agorà 21 - Ristorante e pizzeria a Bressanone

Vista della splendida area ristorante del Ristorante & Pizzeria Agorà 21 a Bressanone in Alto Adige
Il Ristorante Pizzeria Agorà 21 a Bressanone

Prelibatezze mediterranee e creative regionali

Il ristorante Agorà 21 di Bressanone vizia i suoi ospiti con piatti mediterranei di prima qualità e interpretazioni creative di piatti tradizionali della regione. L'attenzione dello Chef Massimo Di Benedetto e il suo secondo Michele Giammarino è sempre rivolta alla qualità delle materie prime, alla selezione di ingredienti freschi e di stagione e alla preparazione di piatti che sottolineano la vera essenza del cibo e il suo legame con la regione. I piatti sono caratterizzati non solo da ingredienti di alta qualità, ma anche da una presentazione accattivante. L'obiettivo finale è quello di sorprendere gli ospiti con creazioni sempre nuove.

L'arte della "Pizza Napoletana" a Bressanone

All'Agorà 21 di Bressanone, la pizza napoletana è al centro della scena insieme alla cucina di prima classe. È il risultato di un lungo processo di maturazione ed è realizzata con ingredienti di prima qualità. L'impasto è composto da due paste di partenza, che vengono fatte maturare in speciali contenitori a una temperatura controllata tra i 4°C e i 6°C e poi stese fino a quando non sono pronte. Questo processo, che può durare fino a 48 ore, rende la pizza altamente digeribile e saporita e le conferisce il tipico aspetto del pane appena sfornato.

Si chiamano: Artigiani del buon gusto

L'oste e chef campano Antonino Leo è arrivato in Alto Adige nel 2007, dopo aver maturato esperienze culinarie in patria e all'estero. Insieme alla moglie Mariantonietta Napolitano, ha inizialmente aperto un ristorante gourmet a Luson. Ora si trovano all'Hotel Krone, nel centro di Bressanone.

Vini e servizio

All'Agorà 21, il ristorante e pizzeria di Bressanone, vi aspetta un ambiente moderno e invitante che offre la cornice perfetta per esperienze culinarie. Particolare enfasi viene data a una squisita selezione di vini e a una variegata scelta di birre per completare il piacere culinario. Il servizio dell'Agorà 21 è rinomato per la sua competenza e il suo calore.

Agorà 21 - Ristorante & Pizzeria

Via Fienili, 4

I-39042 Bressanone - Alto Adige 

Tel: +39 0472 41 36 26

info@agora21.it

www.agora21.it

 

Orari di apertura: 

Bar: ore 16.00 - 22.15

Ristorante: ore 18.00 - 22.15

 

Pizzeria: ore 18.00 - 22.15

 

Domenica:

Bar: ore 12.00 - 14.30 + 18.00 - 22.15

Cucina: ore 12.00 - 14.30 + 18.00 - 22.15

Pizzeria: ore 12.00 - 14.30 + 18.00 - 22.15

 

Giorno di riposo: martedì

 

Logo vom Restaurant & Pizzeria Agorà 21 in Brixen in Südtirol

Questi highlight vi aspettano al Ristorante & Pizzeria Agorà 21 di Bressanone, in Alto Adige

Ristorante à la carte │ Cucina mediterranea-alpina │ Pizza napoletana │ Bar │ Tavoli all'aperto │ Cene aziendali │ Festeggiamenti in famiglia │ Ampia selezione di vini │ Selezione di birre pregiate 

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT