Obergereuthof - Greiter's Bottega contadina & negozio a S. Martino in Val Passiria

Vista sulla Bottega contadina Obergereuthof a San Martino in Passiria
Bottega contadina Obergereuthof a S. Martino in Val Passiria

Pardellerhof Montin - Südtiroler Wein - Vini altoatesini - Marling - Marlengo - Weingut - Gourmet Südtirol

Greiter's Bottega contadina - Obergereuthof

Via del Cavaliere 19

I-39010 S. Martino in Val Passiria

Alto Adige - Italia

T.: +39 329 04 75 204

1831@obergereuthof.it

www.obergereuthof.it

 

Prelibatezze gastronomiche dalla bottega contadina  "Greiter's"

Nella "Bottega contadina Greiter's" dell'idilliaco Schildhof (maso scudiero)  Obergereuthof, a San Martino in Passiria, i visitatori possono aspettarsi una squisita selezione di prodotti fatti in casa. Sciroppi biologici e creme spalmabili biologiche con oltre il 70% di frutta, il tradizionale pane croccante di segale, lo speck delicato e la pasta fatta in casa con i nostri cereali deliziano i clienti da anni. La squisita selezione è coronata dai prodotti artigianali biologici della distilleria Obergereuthof con pregiati distillati, gin, grappe e liquori nobili.

In totale sono disponibili per la degustazione e l'acquisto oltre 30 varietà di distillati e liquori: una combinazione riuscita di piacere culinario tradizionale e accurata arte distillatoria.

Piacevole varietà

Oltre ai prodotti di alta qualità della distilleria biologica artigianale Obergereuthof, i visitatori possono trovare nella bottega contadina Greiter's una squisita selezione di prodotti regionali e della Val Passiria. Ad esempio, vengono offerti vini della Val Passiriamiele della vallespecialità casearie dell'Aignerhof e altre prelibatezze esclusive. A questi tesori regionali fanno da cornice le specialità gastronomiche provenienti da tutta Italia, come il pomodoro sugo della contadina Matilda dalla Puglia o l'olio d'oliva di alta qualità del contadino Natale da Catania in Sicilia. Una vera delizia per il palato!

Scoperte sensoriali e momenti di piacere

Piaceri sensuali e scoperte culinarie sono promessi dalla variegata gamma di prodotti offerti dalla Bottega contadina Greiter's. I visitatori possono mettersi comodi in accoglienti poltrone relax e gustare un bicchiere di brandy o l'esclusivo CIGAR GIN 1831. In alternativa, un tavolo di degustazione invita ad assaggiare squisiti liquori. I padroni di casa Elisabeth e suo marito Thomas, che è anche mastro distillatore della distilleria Obergereuth, saranno lieti di consigliarvi. In questo luogo speciale è garantita una vera esplosione di impressioni sensoriali e di piacere culinario.

Un paradiso per i buongustai e un luogo d'incontro

Oltre a prodotti gastronomici di alta qualità, la bottega contadina dello Schildhof offre anche bellissimi souvenir e accessori di alta qualità per arricchire la tavola.

Oltre alla bottega e alla distilleria nel maso Scudiero c’è anche il Greiter's Caffè del maso, dove un'abbondante merenda altoatesina o un buon pranzo o anche una cena possono essere prenotati in anticipo.

Su prenotazione sono disponibili anche le visite guidate individuali ed eventi per gruppi chiusi

Come regalo di compleanno o di Natale vengono offerti anche buoni regalo o bellissimi cesti regalo.

Orari di apertura della Bottega contadina Greiter's

Dal 20.03. all'08.11. mer - dom dalle 8.30.

Dal 09.11 all'08.01. Sab + dom dalle 8.30.

 

La distilleria può essere visitata su appuntamento. I prodotti possono essere degustati e acquistati presso la Bottega contadina del maso scudiero Obergereuth Hof.


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT