SomVita Suites - Albergo a Tirolo

Vista esterna con piscina dell'hotel "SomVita Suites" a Tirolo in Alto Adige
"SomVita Suites" a Tirolo
Hotel "SomVita Suites" in Dorf Tirol

"SomVita Suites

Strada Principale 64

I-39019 Tirolo - Alto Adige 

Tel: +39 0473 236 735

info@somvita-suites.com

www.somvita-suites.com

 

Sistemazione elegante e lussuosa con servizio personalizzato

Il "SomVita Suites" di Tirolo è un indirizzo eccezionale, noto per il suo stile e la sua posizione da sogno. Le suite sono dotate di ampie finestre e offrono una vista mozzafiato sulla città di Merano e sui suoi dintorni. Gli interni eleganti sono stati progettati con grande attenzione ai dettagli, utilizzando materiali pregiati e di alta qualità. Piccoli dettagli sorprendenti garantiscono un'esperienza di soggiorno speciale. L'elegante suite hotel e il soggiorno di lusso a Tirolo si combinano armoniosamente e sono completati da un servizio di charme.

SomView - La vostra vista da sogno sulla città termale di Merano

Il "SomVita Suites" di Tirolo offre un'ampia vista panoramica sulla conca di Merano, sulle imponenti cime delle montagne, sui meleti e sui boschi - chiamato anche "SomView" e incredibilmente bello. Il "SomView" è difficile da descrivere a parole, bisogna viverlo. Chiudete la porta della vostra suite preferita, avvicinatevi alla finestra, chiudete gli occhi e riapriteli: rimarrete a bocca aperta. Benvenuti nella vostra speciale dimora per vacanze a Tirolo.

SomVita Suites: Il vostro Wellness Hotel a Tirolo

Qui il benessere è al centro dell'attenzione e segue un approccio olistico che tiene conto in egual misura di mente, corpo e anima. L'hotel offre una magnifica area piscina in giardino, un'impressionante infinity sky pool, un'esclusiva terrazza sul tetto riservata agli adulti, un'area sauna, lezioni di fitness con trainer, comodi accappatoi e ciabatte e prodotti per la cura di alta qualità nelle camere per il massimo delle coccole.

Ristorante SomVino: Un'esperienza culinaria per tutti i sensi

Il ristorante SomVino è un ristorante à la carte versatile per gli altoatesini e per gli ospiti provenienti da tutto il mondo, che combina sapientemente lounge, bar e ristorante.

Qui la libertà del gusto è al centro dell'attenzione e si possono gustare prelibatezze in un'atmosfera rilassata, con un servizio attento e una squisita selezione di vini. Il ristorante è aperto tutti i giorni, con orari diversi per colazione, pranzo, lounge e cena.

 

Prima colazione | 07:30 - 11:00

Menu pranzo | 12:00 h - 14:00 h

Menu lounge | 12:00 h - 18:30 h

Menu serale | 18:30 h 21:00 h



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT