SomVino - Lounge, Bar & Ristorante a Tirolo

Vista interna del SomVino - Lounge, Bar & Ristorante a Tirolo in Alto Adige
SomVino Lounge, Bar & Ristorante a Tirolo

Delizie per il palato e un'atmosfera rilassata nel cuore di Tirolo

SomVino, nel cuore di Tirolo, è un luogo di incontro per gli amanti del vino e per i buongustai. Questo raffinato ristorante à la carte all'interno dell'albergo SomVita Suites accoglie sia gli abitanti del luogo sia gli ospiti provenienti da tutto il mondo. Unisce lounge, bar e ristorante in un insieme armonioso, fedele al motto "Tutto è possibile, niente è obbligatorio", e si rivolge sia agli amanti della gastronomia che agli intenditori di vino.

Design elegante con vista panoramica

Al SomVino vi attende un'atmosfera invitante, caratterizzata da un lusso sobrio e da un'illuminazione suggestiva. Sia all'interno che sulla terrazza con vista su Merano e il Burgraviato, qui potrete gustare piatti squisiti e vini pregiati della nostra cantina in un ambiente rilassato. Un'esperienza che verrà ricordata ad ogni visita.

Una varietà di prelibatezze a ogni ora del giorno

Dai classici italiani e altoatesini alle carni alla griglia stagionate e alle invitanti creazioni vegetariane, ogni ospite troverà il suo momento di piacere.

Colazione SomVita: La colazione SomVita di alta qualità è un'esperienza davvero speciale: pane appena sfornato, caffè aromatico, burro alpino su croissant, marmellata di albicocche fatta in casa, uova strapazzate e speck croccante vengono serviti nelle SomVita Suites. 

Il menu del pranzo convince con insalate rinfrescanti e prelibatezze varie e leggere.

La cena SomVino offre il meglio della cucina alpina e mediterranea: alla griglia, in padella o al forno, qui i sapori si esprimono in tutta la loro magia.

Vini e servizio

Un'ampia cantina e la competenza del sommelier accompagnano ogni palato in un viaggio alla scoperta dei vini dell'Alto Adige, ma anche del mondo. L'appassionato team di SomVita rende ogni visita a SomVino un'esperienza eccezionale con un servizio attento. Questo è SomVino: Food & More nella sua perfezione.

È l'ora dell'aperitivo!

Sedersi insieme all'aria aperta, ridere di cuore e chiacchierare di tutto: questo fa parte dell'aperitivo. Al SomVino, le prelibatezze della cucina e della cantina accompagnano questi bei momenti. Una volta alla settimana, l'atmosfera è arricchita da musica dal vivo: è l'ora dell'aperitivo! Il menu della lounge riserva deliziose sorprese!

SomVino - Lounge, Bar e Ristorante

Strada Principale 64

I-39019 Tirolo - Alto Adige 

Tel: +39 0473 236 735

info@somvita-suites.com

www.somvita-suites.com

 

Orari di apertura Somvino:

Colazione: 07.30 - 11.00.

Menu pranzo: 12.00 - 14.00

Menu lounge: 12.00 - 18.30

Menu serale: ore 18.30 - 21.00 

 

Aperto tutti i giorni

 

Vacanze: dal 07.01. al 07.02.24

 

SomVino - Lounge, Bar & Restaurant Ristorante Dorf Tirol Tirolo Südtirol Alto Adige Gourmet Südtirol

Questi highlight vi aspettano al Somvino - Ristorante a Tirolo

Ristorante à la carte a Tirolo │ Cucina mediterranea con classici altoatesini │ Prodotti stagionali e locali │ Bar │ Lounge │ Aperitivi │ Cocktail │ Colazione │ Menu per il pranzo con insalatiere e piatti leggeri │ Prodotti stagionali e locali │ Feste private │ Ampia selezione di vini │ Terrazza

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT