Roner Alm - Albergo sull’Alpe di Rodengo-Luson a Rodengo

Winterlicher Zauber auf der Roner Alm auf der Rodenecker-Lüsner Alm in Rodeneck
Logo von der Roner Alm auf der Rodenecker-Lüsner Alm in Rodeneck

Roner Alm - Rifugio Roner

Via della Malga 7

Alpe di Rodengo

I-39037 Rodengo

Alto Adige / Italia

 T. +39 0472 54 60 16

info@roneralm.com

www.roneralm.com

All'Hotel Roner Alm potrete vivere da vicino le montagne dell'Alto Adige

Chi ha trascorso la notte in un rifugio alpino sa che le ore del mattino e della sera sono qualcosa di molto speciale. Sul Roner Alm si può vivere di persona la bellezza delle montagne altoatesine e la tranquillità e l'aria buona aiutano a rilassarsi e a liberarsi di tutti i pensieri.

Arredi e strutture

Lo stile tradizionale altoatesino abbinato al comfort moderno crea un'atmosfera accogliente e una vera sensazione di vacanza. Questa sensazione di libertà è supportata dalla filosofia Wi-fi-free del proprietario Alex Widmann: solo nell'area della reception c'è il Wi-fi gratuito, nel resto della malga il cellulare rimane spento.

Qui vengono utilizzati legni caldi e preziosi materiali naturali, l'attenzione ai dettagli si nota ovunque e la pulizia è una priorità assoluta.

Stanze, suite e camerate per escursionisti

13 splendide camere in stile alpino e due spaziose suite con vasche idromassaggio private all'aperto ti invitano a trascorrere un soggiorno indimenticabile. Tutti troveranno il loro rifugio ideale alla Malga Roner, sia in coppia che in famiglia, per una breve vacanza o una vacanza escursionistica con pernottamento in un moderno rifugio.

Benessere in malga

Dopo una lunga giornata di escursioni, o semplicemente per rilassarti, ti aspettano la sauna finlandese e la sauna alle erbe. Dopo la sauna potrai goderti una doccia emozionale, una pratica di benessere con luci e aromi. In seguito, ti aspetta l'accogliente sala relax con vista panoramica.

Infine, nella zona all'aria aperta nell'idilliaco giardino alpino, la circolazione si rimette in moto e garantisce il completo relax di corpo e mente. I trattamenti di bellezza e per il corpo possono essere prenotati e riservati separatamente.

Colazione e cena

Alex, padrone di casa e chef, garantisce con il suo team di cucina una cucina raffinata preparata solo con i migliori ingredienti.

Vicino alla natura e autentico: dal piccante al salato, dal mediterraneo al leggero, il gusto puro caratterizza i piatti.  

Al mattino, gli ospiti possono aspettarsi una ricca colazione a buffet con prodotti della regione e di produzione propria. 

A cena puoi scegliere sempre un menu di tre portate con insalate croccanti e concludere la serata comodamente al bar. 

Durante le serate settimanali a tema, come le serate barbecue all'aperto o le prelibatezze della cucina a vista, il team di cucina mostra le sue capacità.

Escursioni a piedi, in bicicletta o semplicemente per rilassarsi

Il rifugio Roner si trova al centro di quattro regioni turistiche: Val d’Isarco, Val Pusteria, area vacanze Rio Pusteria e Plose. Ciascuna con qualcosa di molto speciale da offrire agli escursionisti e ai ciclisti di montagna. 

Ma puoi anche goderti appieno la giornata restando sulla malga Roner. Nell'ampio giardino alpino potrai ritirarti con un buon libro, goderti il sole o fare un pisolino sulle comode sedie a sdraio.

Qui ognuno può essere chi vuole e prendersi una pausa da tutti gli obblighi: Tutto si può, niente si deve! Questo è puro stile di vita al Hotel Roner Alm!

Matrimoni, celebrazioni e seminari

Se si deve lavorare, la bella e luminosa sala seminari è il luogo perfetto. Anche le feste più grandi e i matrimoni sono organizzati e curati con amore.



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT