Stafler's Festival gastronomico "The Gusto" - Romantik Hotel Stafler a Mules

4. Stafler Gourmet-Festival "The Gusto" - 4° Festival Gourmet di Stafler - Gourmet & Romantik Hotel Stafler - Gourmet Südtirol

Stafler's Gourmetfestival "The Gusto"

al Gourmet & Romantik Hotel Stafler

09. - 12.11.23

°3 notti a partire da 680 € a persona°

 

Il 09 novembre è di nuovo il momento: la festa in cucina THE GUSTO giunge al 6° appuntamento! Se non avete ancora prenotato un posto per la festa "The Gusto" di quest'anno, è arrivato il momento!

 

Giovedì 9 novembre, gli ospiti saranno accolti con un aperitivo e quattro delizie. Poi, dalle 19:00, inizierà la festa in cucina con la musica dal vivo della band "The Snoops".

 

Lo chef stellato Peter Girtler e il suo team incanteranno con deliziosi finger food. Lo chef ospite e maestro di sushi Chang incanterà gli ospiti con la filosofia culinaria dell'Estremo Oriente e i classici asiatici.

 

Gli ospiti potranno assaggiare dodici piatti in quattro portate direttamente in cucina, al bar e al ristorante. Potranno guardare sopra le spalle dei maghi della cucina e nelle pentole.

 

Al cocktail bar, un'ampia varietà di cocktail classici e bevande lifestyle vengono miscelati con esclusivi brandy, gin, vodka, rum, whisky e molto altro della più moderna distilleria di qualità austriaca "Reisetbauer".

 

Insieme alla sommelier Lisa Kinkelin, gli ospiti potranno degustare gli squisiti vini della Eisacktaler Kellerei e di altri viticoltori. Inoltre, gli ospiti potranno scegliere tra le migliori specialità di birra artigianale, preparate dal sommelier della birra Christian Ossanna.

 

Maggiori informazioni qui:

Romantik Hotel Stafler****

Mules Nr. 10

I-39040 Mules presso Vipiteno

Alto Adige - Italia

T. +39 0472 771 136

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT