Vögelino - Caffè & Bar aperitivi a Bolzano

Bar Vögelino - Piacere culinario in piazza Walther a Bolzano
Bar Vögelino - Genuss am Waltherplatz in Bozen

Piacere culinario in piazza Walther a Bolzano

Con la sua atmosfera unica, Piazza Walther a Bolzano invita a soffermarsi e a divertirsi ed è una delle piazze più belle della città. Qui si trova anche il Vögelino, il bar più piccolo della piazza, che con la sua posizione soleggiata e il sole serale più lungo è il luogo ideale per rilassarsi.

Il bar è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00, offrendo una pausa culinaria dalle visite turistiche o dallo shopping di tutto il giorno.

Gustosa colazione al Vögelino

Vögelino apre tutti i giorni alle 8.00 e serve una classica colazione all'italiana per un perfetto inizio di giornata. Che si tratti di un cappuccino fresco, di croissant croccanti o di panini salati, questo bar di Bolzano ha tutto ciò che il vostro cuore desidera.

Piccoli piatti deliziosi

La deliziosa focaccia per il pranzo è uno dei piatti più popolari al Vögelino, ma anche altri piccoli "stuzzichini" e piatti sono serviti freschi qui.

Il classico aperitivo

La sera, il Vögelino vi invita a gustare un accogliente aperitivo. Un bicchiere di vino o un cocktail rinfrescante è un modo accogliente per concludere la giornata in Piazza Walther, nel cuore di Bolzano.

Vögelino - Il luogo perfetto per godersi la vita

Se siete alla ricerca di un luogo dove rilassarvi e distendervi, il Vögelino di Piazza Walther è il posto che fa per voi. Qui non troverete solo cibo raffinato e buone bevande, ma anche padroni di casa cordiali che sono felici di prendersi cura dei loro ospiti e di farli divertire.

Vögelino - Caffè & Bar aperitivi 

Piazza Walther 2  

I-39100 Bolzano in Alto Adige

hello@voegelino.com

www.voegelino.com

 

Orari d‘apertura Vögelino: 

Mo/Lu: Sa 08.00 - 23.00 Uhr  

 

Giorno di riposo: Domenica 

 


Questi highlight vi aspettano al Bar Vögelino in Piazza Walther a Bolzano

Caffè & Bar a Bolzano  Aperitivo Bar  Lunch bar  Piccoli piatti & stuzzichini  Focaccia originale con condimenti pregiati  Colazione italiana  Vini   

Visitate anche il nostro ristorante partner Wirtshaus Vögele

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT