Tschötsch Alm - Baita sull'Alpe di Siusi

Malga Tschötsch sul Bullacia con vista sullo Sciliar e il Sasso Lungo - e il Sasso Piatto sull'Alpe di Siusi
La baita Tschötsch Alm sull'Alpe di Siusi

Finezza culinaria ai massimi livelli!

Alla baita Tschötsch Alm, il team di cucina pone i massimi requisiti ai prodotti e cucina tutto "à la minute" per offrire agli ospiti un'esperienza di gusto indimenticabile. Nel farlo, prestano attenzione alla sostenibilità e preferiscono utilizzare prodotti della regione. Immergetevi nella cultura gastronomica altoatesina e lasciatevi viziare dalle raffinate creazioni della cucina del Tschötsch-Alm.

In armonia con la natura

L'atteggiamento ecologico della famiglia ospitante Jaider si riflette nell'uso privilegiato di prodotti regionali. Grazie alle loro radici agricole, sono convinti di poter conciliare agricoltura e turismo e utilizzano, ove possibile, prodotti provenienti dalle fattorie circostanti.

Brunch alpino con una magnifica vista sullo Sciliar e sui monti Sassopiatto e Sassolungo

Nel mezzo di quello che è probabilmente il più bel paesaggio montano, potete gustare una colazione di prim'ordine alla malga Tschötsch sul Bullacia. Il popolare brunch alpino con prodotti altoatesini viene servito ogni giorno a partire dalle 9.00 - puro piacere culinario e romanticismo alpino.

Potrete assistere allo spettacolo naturale unico del sorgere del sole sulle maestose Dolomiti altoatesine in tutta tranquillità. Ogni martedì il ristorante vi invita a una speciale colazione all'alba con prodotti a km 0 dell'Alpe di Siusi. 

Un'atmosfera alpina, unica e genuina

Le finestre a tutta altezza offrono una vista sulle maestose Dolomiti. Se volete essere ancora più vicini, potete trovare un bel posto sulla spaziosa terrazza solarium. L'interno e la sala affascinano con il loro fascino inconfondibile e un'eleganza disinvolta che incanta ogni ospite.

Esplorare la baita Tschötsch Alm

Facile, pianeggiante e comoda con la funivia o impegnativa a piedi: è così che si raggiunge la nostra baita Tschötsch Alm sulla terrazza panoramica delle Dolomiti. In primavera, estate, autunno e anche in inverno, diversi sentieri ben curati e preparati conducono alla baita Tschötsch Alm sul Bullacia. Potete anche raggiungerci a piedi sotto il sole con una carrozzina.  

Vini e servizio

L'ospitalità è una priorità assoluta alla malga Tschötschalm, proprio come ai tempi di nonna Tschötscher. Oltre al servizio cordiale, anche un buon bicchiere di vino è molto importante. Così, oltre a una squisita carta dei vini, ci sono anche vini di produzione propria dello Zu Tschötsch Hof.

Baita Tschötsch Alm - Originale, autentica e dal fascino alpino

Compatsch 70 - Bullaccia

I-39040 Alpe di Siusi (BZ) / Alto Adige

Tel. +39 320 0661425

info@tschoetschalm.com

www.tschoetschalm.com

 

 

Orario di apertura da metà/fine maggio  a inizio novembre 

dalle ore 8.30 alle 17.30

 

Cucina dalle 11.30 alle 15.30

La sera su prenotazione

 

Brunch in malga: tutto l'anno, tutti i giorni dalle 9.00 su prenotazione

 

Colazione all'alba:

tutti i martedì su prenotazione

 

Giorno di riposo: Giovedì 

Logondella Malga Tschötsch sull'Alpe di Siusi

Queste attrazioni vi attendono alla baita Tschötsch Alm sull'Alpe di Siusi

Cultura gastronomica altoatesina con orientamento Alpino-Mediterraneo ai massimi livelli │ Sostenibilità │ Utilizzo di prodotti a km 0 │ Brunch │ 

Merenda │ Ampia terrazza soleggiata │ Stube tirolese │ Cene aziendali │ Feste in famiglia fino a 70 persone │ Vini squisiti │ Area di gioco dei bambini

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT