Gasthofstube Stafler & Gourmetstube Einhorn - Ristoranti a Mules vicino a Vipiteno

Vista esterna del Romantik Hotel Stafler di Mules, vicino a Vipiteno
I ristoranti Gasthofstube Stafler e Gourmetstube Einhorn 2 stelle Michelin a Mules vicino a Vipiteno

Stafler's Gut: 700 anni di storia e ospitalità a Vipiteno

Lo storico Stafler's Gut di Mules, vicino a Vipiteno, esiste da oltre 700 anni. Originariamente costruito come stazione postale, da 270 anni offre ospitalità ai viaggiatori. Oggi, un hotel romantico a 4 stelle, un bellissimo parco e due ristoranti a 4 cappelli Gault & Millau e 2 stelle Michelin coccolano gli ospiti.

L'antica tradizione tirolese incontra i piaceri culinari mediterranei alla Gasthofstube Stafler

Il ristorante "Gasthofstube Stafler" di Vipiteno, con la sua spaziosa Hans-Stafler-Stube con finestre a golfo e accoglienti aree salotto, è un luogo di piacere culinario. Sotto la direzione dello chef Peter Girtler, antiche ricette tirolesi, segreti mediterranei e freschezza montana dell'Alto Adige si fondono per creare un'esperienza culinaria unica. Qui si incontrano l'Alto Adige e il Mediterraneo. La cucina locale e internazionale incanterà il vostro palato!

2 stelle Michelin "Gourmetstube Einhorn" - Alta cucina e massima arte del piacere

Nella Gourmetstube Einhorn, due stelle Michelin, lo chef Peter Girtler celebra il suo amore per i prodotti di prima qualità, preferibilmente altoatesini, provenienti dalla sua azienda agricola o da produttori accuratamente selezionati. Nella sua cucina di alta cucina internazionale con un tocco distintivo, tradizione e modernità, specialità locali e ispirazioni globali si combinano per creare un'esperienza di gusto indimenticabile. Il menu degustazione delizia i buongustai ed è stato premiato con quattro cappelli Gault&Muilla e due stelle Michelin per la massima qualità e piacere culinario. I capolavori culinari vengono serviti nell'accogliente Altdeutsche Stube, con il suo romantico soffitto a volta, che costituisce la cornice ideale per i momenti di magia culinaria di Peter Girtler.

Vini pregiati e servizio eccellente

Al Gourmet Hotel Stafler potrete gustare i migliori vini con una consulenza eccellente. La cantina offre vini pregiati pluripremiati, dai rossi vellutati ai bianchi frizzanti. I nostri appassionati sommelier sono a disposizione per darvi consigli e farvi sperimentare bouquet e aromi squisiti. Un servizio cortese e competente è praticato quotidianamente in entrambi i ristoranti.

Ristorante Gasthofstube Stafler e Gourmetstube Einhorn 2 stelle Michelin 

Mules Nr. 10

I-39040 Mules a Vipiteno - Alto Adige

Tel: +39 0472 77 11 36

info@stafler.com

www.stafler.com

 

Orari di apertura Gasthofstube: 

Lunedì - venerdì: ore 19.00 - 21.00 

Sabato, domenica e festivi: 

ore 12.00 - 14.00 + 19.00 - 21.00

Giorno di riposo: mercoledì 

 

Orari di apertura Gourmetstube Einhorn: 

Giovedì - lunedì: ore 18:45 h - 19:45

Giorno di riposo: martedì e mercoledì

 


Questi higlight vi aspettano nei ristoranti Gasthofstube Stafler e Gourmetstube Einhorn a Mules, vicino a Vipiteno

Ristorante à la carte Gasthofstube Stafler │ Ristorante 2 stelle Michelin │ Mare e monti al ristorante gourmet “Gasthofstube” │ Gourmetstube Einhorn: Haute cuisine internazionale abbinando tradizione e modernità al ristorante 2 stelle Michelin │ Prodotti freschi preferibilmente d’origine altoatesina, meglio se dal nostro podere │ Stube Hans Stafler │ Romantica sala dal soffitto a volta │ Giardino romantico │ Feste in famiglia, matrimoni & feste aziendali │ Vini & Sommelier │ Colazione Gourmet │ Bar & Cigarlounge  

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT