Teppanyaki Sky Restaurant - Ristorante a S. Martino in Val Passiria

Sky Restaurant „Teppanyaki“ - Quellenhof - St. Martin - S. Martino - Ristorante - Albergo - Gourmet Südtirol
Teppanyaki - Sky Restaurant - St Martin bei Meran - Gourmet Südtirol

Arte teppanyaki originale e cucina magistrale

Il primo ristorante Teppanyaki originale dell'Alto Adige vi aspetta al Quellenhof Luxury Resort Passiria. Il Teppanyaki è un metodo di cottura tradizionale giapponese in cui ingredienti come carne, pesce e verdure vengono preparati o grigliati su una piastra metallica calda, chiamata anche teppan. Il termine "teppanyaki" è composto dalle parole giapponesi "teppan" (piastra di ferro) e "yaki" (fritto, grigliato). Nei ristoranti teppanyaki è consuetudine che uno chef prepari gli ingredienti davanti agli ospiti, spesso abbinandoli a uno spettacolo divertente. Gli ingredienti tipici sono manzo, gamberi, pollo, tofu e varie verdure. I piatti sono spesso serviti con salsa di soia, salsa teriyaki e altre spezie.

Show cooking à la minute con vista panoramica

Il Sous Chef Roman Vidovic, allievo del maestro di fama internazionale Xiao Wang, dimostra le sue abilità alla griglia teppanyaki e stupisce gli ospiti con insolite creazioni di pesce e carne. Prepara i piatti giapponesi freschi e à la minute davanti agli ospiti, offrendo un'esperienza di show cooking e di cucina originale giapponese. Il Quellenhof Sky Restaurant Teppanyaki è già stato premiato con 2 cucchiai della guida "Gourmet Atlas". Qui la squisita cultura della griglia dell'Estremo Oriente si unisce alla calda ospitalità altoatesina.

Fuochi d'artificio culinari e vini pregiati

Il ristorante teppanyaki offre uno spettacolo impressionante di piatti sfrigolanti e profumati come branzino, filetto di manzo o gamberi, accompagnati da contorni raffinati come cipolle, carote, cavoli o porri. I buongustai che desiderano sperimentare dal vivo questa antica cultura culinaria giapponese possono gustare un menu di sei portate. Per rendere l'esperienza culinaria indimenticabile, vengono serviti ottimi vini e birra giapponese in abbinamento.

Teppanyaki - Sky Restaurant

Nel Quellenhof Luxury Resort Passeier

Via Passiria 47 

I-39010 S. Martino presso Merano / Alto Adige

Tel. +39 0473 64 54 74

info@quellenhof.it

www.quellenhof.it

 

Orari d‘apertura:

Aperto da marzo a gennaio

Me-Sa ore 19.00- 24.00 

 


Al Teppanyaki Sky Restaurant di San Martino, vicino a Merano, vi aspettano questi highlight

Cucina giapponese │ Show-cooking │ Teppanyaki-Grill │ Menu a 6 portate │ À la carte │ Prodotti freschi, regionali e mediterranei │ Cucina interpretata in modo moderno │ Hotel

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT