Albergo Rösslwirt*** - Barbiano - Gourmet Südtirol

Rösslwirt Hotel Restaurant Barbian Ristorante Albergo Barbiano - Gourmet Südtirol
Albergo Rösslwirt*** - Barbiano - Gourmet Südtirol
Gloriette Guesthouse Hotel Albergo Ritten Renon Gourmet Südtirol

Rösslwirt Albergo ***

Paese 6

I-39040 Barbiano

Alto Adige - Italia

T. +39 0471 65 41 88

 

Al sito web

 

Benvenuti al Rösslwirt

Il primo edificio della piazza

Le emozioni di una vacanza all’Hotel Rösslwirt di Barbiano

Un cordiale benvenuto all’Hotel Rösslwirt che sorge nella località turistica di Barbiano, il paese con la torre pendente.

 

L’aria fresca e il suggestivo panorama affacciato sul cuore dell’Alto Adige sono un autentico toccasana: ogni mattina, aprite la finestra, respirate profondamente e lasciatevi ammaliare dalla magnifica vista sulle Dolomiti che stimolano l’intenso desiderio di partire alla scoperta dei dintorni.

Grazie alla sua incantevole posizione al di sopra della Valle Isarco, il nostro hotel a Barbiano è particolarmente amato per una sosta durante una gita o un’escursione alla volta di Bagni Tre Chiese, Briol, delle cascate di Barbiano o del Corno del Renon, per citare solo alcune mete.

L’assolata terrazza panoramica del bar-caffetteria del Rösslwirt è un meraviglioso regno di delizie: assaporando una tipica merenda altoatesina, uno strudel di mele fatto in casa o altre dolci specialità, potrete godervi anche l’imponente scenario alpino delle Dolomiti e il magnifico panorama sulla circostante Val Gardena.

 

Abitare

Le camere premium sono nuove, costruite nel 2015, tutte con balcone. Design moderno e amplio spazio sono le caratteristiche che distinguono questi ambienti. Bagno moderno con doccia spaziosa walk-in, doppio lavandino, WC e fon. Letti spaziosi e confortevoli. Angolo divano trasformabile in letto per consentire il soggiorno fino a 4 persone. Cassaforte, TV Flat da 47" satellitare e DVBT con 

 

 

canale informazioni e Wi-Fi gratuito in camera. Un posto auto nel garage sotterraneo del albergo è riservato e compreso nel prezzo. Camera non fumatori. In queste camere non sono ammessi animali domestici.

 

Siate confortevoli alla Locanda Rösslwirt

Il vostro hotel a Barbiano - vacanze relax in Alto Adige

Arrivate e sentitevi completamente a casa vostra nell’atmosfera intima dell’ Albergo Rösslwirt.

Qui, all’ Albergo Rosslwirt, siamo perfettamente in grado di offrirvi una piacevolissima vacanza a Barbiano. Troverete particolarmente invitanti le nostre stanze dotate di bagni con vasca, doccia, WC, balcone, TV digitale e satellitare, telefono e cassaforte.

 

Viziatevi con stile

All’ Albergo Rösslwirt sarete viziati con le deliziose specialità Sudtirolesi...

Abbiamo un’ottima cucina dove la tradizione Alpina incontra quella Mediterranea: canederli Sudtirolesi con la pancetta, succulenti bistecche, pasta italiana, un buffet di insalate fresche ed altre ghiottonerie che si possono gustare nell’atmosfera intima delle sale da pranzo rivestite a legno e sulla panoramica terrazza assolata. Buon appetito!

 

 

Orari di apertura:

Ristorante

12:00 - 14:00 ore

18:00 - 21:00 ore

 

Bar Cafè

10:00 - 22:30 ore

 

Giorno di riposo: giovedí



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT