Passeggiata culinaria al Raffeiner Orchideenwelt: 19.09.17 - Gargazzone

pustertaler-erdepflwochen-settimane-gastronomiche-delle-patate-pusteresi-Kartoffelfest-Val-Pusteria-Puschtra-Erdepflfest-Festa-delle-patate-pusteresi-Gourmet-Südtirol

Passeggiata culinaria al Raffeiner Orchideenwelt

5 Stelle ai tropici!

19.09.17 - dalle ore 19.oo

 

Immaginate di essere un esploratore e di scoprire un mondo nuovo pieno di tentazioni. Martedì 19 settembre 2017 potrete vivere questa spedizione al Raffeiner Orchideenwelt di Gargazzone!
Scoprite nuovi sentieri e lasciatevi rapire da una giungla unica e particolare piena di orchidee seducenti e ricche di colore. Vale la pena fare una passeggiata almeno una volta in questo mondo affascinante perché c´é molto da scoprire: Suddivisi in piccole oasi i cinque chef stellati Anna Matscher, Reimund Brunner, Herbert Hintner, Luis Haller e Egon Heiss vi sapranno stupire con prelibatezze raffinate accompagnate dai vini sudtirolesi della Cantina Terlano, Termeno, Merano, Kornell e l’associazione dei produttori di spumante alto atesino. Piú non potrà mancare la birra della Birreria Forst.

Preparatevi ad una passeggiata culinaria piena di piacevoli impressioni ed un´atmosfera particolare.
Fuggite dal quotidiano ed andate all´avventura…

La passeggiata culinaria nel Raffeiner Orchideenwelt a Gargazzone, Martedì il 19. Settembre 2017 dalle ore 19.

Riservazioni e informazioni su: +39 0471 920 218 o marketing@raffeiner.net
Ingresso: 120 € (Culinaria e Vino)
(ATTENZIONE I BIGLIETTI SONO LIMITATI)

 

Orchideenwelt Raffeiner

Via Nazionale 26 • 39010 Gargazzone 

orchideenwelt@raffeiner.net

www.raffeiner.net

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE