Giardino Marling***** - Marlengo - Gourmet Südtirol

Giardino Marling Marling Albergo Giardino Marling Marlengo Meran Merano Südtirol Alto Adige - Gourmet Südtirol
Giardino Marling - Marlengo - Gourmet Hotel - Gourmet Südtirol

Hotel Jagdhof Marling Albergo Jagdhof Marlengo Meran Merano Südtirol Alto Adige - Gourmet Südtirol

Giardino Marling*****

Vicolo S. Felice 18

I-39020 Marlengo

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0473 447 177

F. (+39) 0473 445 404

 

Per accedere al sito

Un hotel con SPA sulle montagne dall’atmosfera mediterranea

 

C'era una volta un hotel a Marlengo, l'Hotel Jagdhof... tutte le favole iniziano da sempre così. Oggi vogliamo raccontarvi quanto sia stata fantastica la nostra storia: l'Hotel Jagdhof si è trasformato in Giardino Marling, con un’area completa di SPA e Wellness e pervaso da una tipica un’atmosfera mediterranea seppur circondato dalle Alpi. Un nuovo nome con cui desideriamo dare finalmente forma a un desiderio che ci portiamo dentro da tanto tempo.

 

Ma non è solamente il nome a essere diverso. Abbiamo investito tempo e passione e ci sono voluti molti lavori di ristrutturazione per portare a un livello ancora superiore la vostra esperienza di benessere. La qualità del nostro servizio, l'amore per i dettagli e l'ambiente esclusivo restano gli stessi, pur avendo acquisito oggi migliaia di nuove sfaccettature.

 

Il vostro e nostro hotel a Marlengo vi farà davvero sognare. L'hotel a 4 stelle superior si trova In un piccolo comune a pochi chilometri da Merano, in una posizione da cui domina la valle e offre una fantastica vista panoramica, circondato da tanto verde rigoglioso, da monti, valli e boschi. Lontani dal rumore e dalle routine quotidiane, qui troverete tranquillità e relax, senza allontanarvi troppo dalla città di Merano.

 

Vi attendono nuove stanze e suite dotate dell'arredamento più raffinato, spazi accoglienti e ampi, con bagni lussuosi e l'immancabile vista sul nostro bellissimo panorama. Su una superficie di 1.700 m2 potrete godervi anche il mondo del

benessere dei sensi, per una vera e propria pausa all'interno dell'enorme ed elegante SKY SPA al terzo piano con la nuova piscina riscaldata che vi attende sulla terrazza del tetto. 

Il design lineare, l'arredamento moderno e pregiato, i caldi materiali rustici e tanta luce naturale contraddistinguono l'ambiente elegante e confortevole 

del nostro hotel vicino a Merano.

 

Siamo lieti di ospitarvi!

 

Le gioie del palato al Giardino Marling

 

Tra gli alberghi in Alto Adige, Giardino Marling si distingue anche per l’estrema attenzione alla cucina: specialità tipiche dell'Alto Adige preparate con cura e sapori mediterranei leggeri sono gli ingredienti principali della nostra cucina gourmet. Il nostro albergo  vicino Merano è per antonomasia il luogo ideale per una vacanza gustosa in Alto Adige.

 

Che sia per cena, a pranzo oppure a colazione, il gusto la fa da padrone al Giardino Marling, vicino Merano. Mangiare da noi è una vera e propria esperienza. Prodotti selezionati dall'Alto Adige e specialità della cucina mediterranea si incontrano nel nostro albergo 4 stelle in un connubio tra preparazione raffinata e servizio amorevole.

 

Il tutto incorniciato da viste panoramiche mozzafiato su Merano e dintorni. Così il gusto diventa un'esperienza sensoriale che coinvolge anche gli altri sensi, e il nostro obiettivo è quello di regalarvi un’esperienza totalizzante.

 

La giornata inizia con una ricca colazione a buffet, che potrete gustare in terrazza grazie al clima mite per ben 180 giorni all'anno, e termina con un menù gourmet serale.

 

Inoltre, avrete a disposizione una vasta scelta di vini pregiati. La vostra vacanza si trasformerà in un tour gastronomico in uno dei miglioro alberghi dell’Alto Adige che non dimenticherete facilmente



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT