Arrosti e minestre domenicali nella "Locanda Sudtirolese"

Arrosti e minestre domenicali nella Locanda Sudtirolese

Dal 08.01.2023 - 19.03.2023

 

Le domeniche dall'8 gennaio al 19 marzo 2023, nelle locanda sudtirolese verranno serviti arrosti e stufati domenicali. Con questa campagna culinaria, le locande partecipanti fanno rivivere un'antica tradizione. Servire un arrosto e uno stufato dopo essere andati in chiesa la domenica era un'usanza molto diffusa. 

 

Il menu comprende sempre un piatto a base di carne locale e nelle pentole vengono ancora messi solo ingredienti locali e di stagione. 

Le antiche ricette di famiglia sono preparate in modo tradizionale, a volte raffinato e a volte reinterpretato. Un'esperienza culinaria che si può gustare la domenica in accogliente compagnia di familiari e amici nelle "Locanda Sudtirolese". 

 

Quale arrosto e quale minestrone vengono serviti rimane un po' una sorpresa. L'importante è che provenga dalla regione, che sia preparato con i migliori prodotti di stagione e che venga utilizzato l'intero prodotto in modo da non sprecare cibo.

 

Lasciatevi quindi sorprendere e visitate le locande!

  

www.gasthaus.it


Arrosto domenicale nella "Locanda sudtirolese"

12.01. - 22.03.20

 

Con l'arrosto della domenica il gruppo fa rivivere ormai ogni anno un'antica tradizione, quella dell'arrosto che in passato imbandiva le tavole della domenica dopo la messa. Ogni domenica da gennaio a marzo, si può tornare a gustare un arrosto preparato a regola d'arte con ingredienti genuini e di stagione. 

Volevate da tanto tempo degustare un arrosto tipico? Con carne nostrana e prodotti stagionali? Lo potete in una delle locande aderenti al gruppo Locanda Sudtirolese - ogni domenica dal 12 gennaio fino al 22 marzo 2012.

 

Sarà però una sorpresa quale tipo di arrosto verrà servito, dipende dal luogo e dal tempo. Vi assicuriamo solamente che sarà di qualità perfetta ed accompagnato da prodotti tipici locali.

 

Lasciatevi sorprendere e venite nelle nostre locande!

 

 

Ulteriori informazioni sull’iniziativa e sulle locande aperte ne trovate su: www.gasthaus.it

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste