
Merano WineFestival 2021
05.-09.11.21
Il Merano WineFestival, di nuovo in presenza per la 30° edizione “Le ali della bellezza”, dal 5 al 9 Novembre 2021!
Un format tradizionale dal tema “Le ali della bellezza” per celebrare la bellezza che sovrana nel mondo wine&food: Merano WineFestival si snoda come di consueto nel Kurhaus, in GourmetArena, al Teatro Puccini, all’Hotel Terme Merano e in altri hotel meranesi. L’evento si svolge in sicurezza e dà la possibilità a produttori e visitatori di vivere in presenza un’esperienza all’insegna dell’eccellenza. Grazie alla piattaforma WineHunter HUB, nata un anno fa in occasione della 29^ edizione digitale del Festival, sarà inoltre possibile seguire online l’evento e incontrare virtualmente i produttori.
L’evento che dal 1992 rispecchia eccellenza, eleganza ed unicità, Merano WineFestival
Il Merano WineFestival è il primo evento organizzato in Europa che, dal 1992, punta sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario. È stato il primo evento a realizzare un percorso sensoriale con un unico calice di vino, ed il primo in assoluto denominato WineFestival.
Il suo punto di forza risiede in una selezione di prodotti enogastronomici che dura un anno intero!
Il Merano WineFestival è molto di più di un evento di vino e culinaria
Il Merano WineFestival non è solo un evento; è un vero e proprio “think tank”, un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un incontro dell’eccellenza enogastronomica.
La visibilità e notorietà a livello mondiale del Merano WineFestival sono una conferma di qualità. Un’azienda selezionata del The WineHunter e del Merano WineFestival entra a fa parte del gotha dell’alta qualità.
Per garantire un evento senza intoppi, è imperativo che ogni visitatore abbia un certificato COVID riconosciuto dall’Unione Europea. Il modo più semplice è il certificato COVID digitale (GreenPass) tramite codice QR.
Kommentar schreiben