Le settimane della buona cucina della Valle Isarco: 06.-22.03.15 - Gourmet Südtirol

Ristoranti partecipanti:

Fink - Bressanone

Haller - Bressanone

Zum Steinbock - Villandro

 

Le settimane della buona cucina della Valle Isarco

La rassegna gastronomica più antica dell’Alto Adige dal 6 al 22 marzo 2015

Prodotti regionali in primo piano. Da 43 anni 19 ristoranti ed esercizi alberghieri della valle organizzano le settimane gastronomiche, uno dei primi appuntamenti “golosi” dell’Alto Adige. Una manifestazione apprezzata dalla popolazione locale come dagli ospiti che possono gustare piatti tradizionali tratti dai ricettari della nonna. Con nuove creazioni ed adattamenti ai gusti moderni la gastronomia locale ha raggiunto livelli ottimi con una ricchezza incredibile di piatti prelibati, rispecchiando anche molta abilità e la voglia di evolversi.


Le sorprese gastronomiche non mancano mai: i prodotti genuini mostrano l’amore e la varietà che l’agricoltura produce a queste latitudini, dando ad ogni ricetta un tocco particolare che riassume la bontà e la genuinità dei piatti locali. 


Gli ristoranti partecipanti offrono sempre dei pacchetti speciali in occasione della settimana gastronomica. Informatevi nell’esercizio prescelto sulle offerte!


Un’altra tradizione legata all’iniziativa è il gioco a premi: in ciascuno degli esercizi aderenti all’iniziativa si potrà vincere un premio. Inoltre tra tutti gli ospiti della settimana gastronomica sarà estratto a sorte il premio principale.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE