Ücia Picio Pré - Rifugio a S. Vigilio di Marebbe a Plan de Corones

Vista esterna del rifugio Ücia Picio Pré a San Vigilio di Marebbe a Plan de Corones
Ücia Picio Pré - Rifugio a S. Vigilio di Marebbe

Piacere e ospitalità sul Passo Furcia

L'Ücia Picio Pré sul Passo Furcia a San Vigilio di Marebbe offre una vista magnifica e un ristorante accogliente. È molto conosciuto per la sua buona cucina e il suo servizio cordiale. Un luogo ideale per escursionisti e sciatori per gustare le specialità altoatesine e i dolci fatti in casa. I gestori del rifugio sono Paulina e Angelo, che si occupano del benessere culinario degli ospiti e servono piatti tradizionali altoatesini.

Cucina autentica e prelibatezze fatte in casa a Plan de Corones

Il Rifugio Ücia Picio Pré si distingue per la sua cucina onesta. Particolarmente consigliati sono il pane fatto in casa e i ravioli ripieni di carne con burro alla salvia. Tutto è fatto in casa e gli ospiti possono sbirciare in cucina e osservare come vengono fatte le mezzelune ripiene e i canederli. Con le sue specialità fatte in casa e di alta qualità, il rifugio è un consiglio da insider nel comprensorio sciistico di Plan de Corones. Lo strudel di mele è una di queste. Qui si possono gustare piatti freschi e gustosi preparati con amore. C'è una buona selezione di vini e consigli utili su cibi e bevande. 

Un'atmosfera autentica e una vista da sogno

Un'atmosfera accogliente e autentica caratterizza il rifugio Ücia Picio Pré a Plan de Corones. Dispone di un'accogliente stube e di un'ampia terrazza soleggiata con una magnifica vista sulle montagne circostanti. È un'apprezzata meta escursionistica in estate e facilmente raggiungibile con gli sci in inverno, poiché si trova direttamente sulla pista "Pre da Peres". Inoltre, in estate, gli escursionisti di montagna possono vivere una nuova esperienza con la via ferrata "Piz da Peres", che apre la vista su magnifici paesaggi. A ovest, va dal Sella alla Marmolada fino alla Tofana, e quando si è in cima si ha una magnifica vista panoramica sulle Tre Cime.

Servizio e vini

I padroni di casa e il loro team sono noti per il modo caloroso e aperto con cui accolgono i loro ospiti. Un'ampia selezione di vini e consigli utili su cibo e bevande completano armoniosamente il soggiorno in rifugio.

Ücia Picio Pré - Rifugio 

Passo della Furcia

I-39030 San Vigilio di Marebbe / Alto Adige

Mob. +39 338 140 64 52

piciopre@tiscali.it 

www.piciopre.it

 

Orario di apertura: ore 10.00 - 17.00 

Cucina: orario continuato  

Nessun giorno di riposo 

 

Ücia Picio Pré Furkelpass St. Vigil in Enneberg

Questi highlight vi aspettano al rifugio Ücia Picio Pré a San Vigilio di Marebbe

Ristorante │ Grande terrazza soleggiata │ Specialità altoatesine │ Tipica saletta in stile tirolese │ Piatti fatti in casa │ Dolci fatti in casa │ Vini  

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT