Il nuovo ristorante CUBUS presso la stazione a monte di Merano 2000
Il CUBUS, ex Panorama Bistro presso la stazione a monte di Merano 2000, da quest'anno è un ristorante alla moda con vista panoramica e ancora più piacere culinario.
La ristrutturazione effettuata dallo Studio Biquadra non solo ha creato più posti a sedere, ma ha anche preservato l'atmosfera accogliente: mobili in rovere di alta qualità, calde tonalità della terra ed elementi in feltro garantiscono un'atmosfera accogliente, ideale per una pausa caffè rilassante o un pranzo prolungato.
Il suggestivo colore rosso della stazione della funivia è ripreso in modo discreto nell'area bar e conferisce al ristorante CUBUS un tocco di sportività e freschezza.
Piacere culinario e panorama in perfetta armonia sopra Merano
Il ristorante CUBUS combina un'architettura pluripremiata con l'impressionante ambiente naturale dell'Alto Adige. Vetro e cemento si fondono in un'unità armoniosa e le generose facciate in vetro offrono una vista spettacolare sulla conca di Merano e sulle montagne circostanti. Questo porta la natura direttamente all'interno e rende il CUBUS un ristorante unico a Merano.
Il design moderno e l'atmosfera accogliente rendono il CUBUS il luogo ideale per una pausa pranzo rilassante. La spaziosa terrazza soleggiata è anche un luogo ideale per soffermarsi dopo un'escursione. Per tutti coloro che vogliono mangiare bene a Merano e allo stesso tempo godersi la natura, il ristorante CUBUS offre la combinazione perfetta di piacere culinario e vista lontana.
Taste Meets View
Oltre al nuovo “look”, il ristorante CUBUS si presenta con un nuovo concetto gastronomico in cui gli ospiti sono invitati a gustare e rallentare. I padroni di casa Giada Bertani e Nicolas Colla propongono principalmente specialità italiane e pasta fatta in casa. L'attenzione è rivolta in particolare agli ingredienti freschi e di alta qualità, che vengono acquistati possibilmente a livello regionale e stagionale. I classici della cucina italiana incontrano le specialità regionali, come la famosa “Marende” (merenda) altoatesina o il famoso strudel di mele. L'offerta culinaria è completata da raffinate prelibatezze e specialità italiane, che si ritrovano anche nei vari piatti del giorno.
Vini, servizio e terrazza panoramica
I padroni di casa del CUBUS attribuiscono grande importanza a un ambiente invitante e alla massima qualità, che caratterizza ogni piatto. Il servizio attento e cordiale fa sì che ogni ospite si senta a proprio agio. La spaziosa terrazza soleggiata è un luogo meraviglioso dove soffermarsi. La carta dei vini accuratamente compilata, con una squisita selezione di vini al bicchiere, completa armoniosamente ogni pasto.
CUBUS - Ristorante & Caffè
Stazione a monte di Merano 2000
Stazione a valle: Via Naif 37
I-39012 Merano in Alto Adige
Tel: +39 345 219 09 91
Orari di apertura del CUBUS:
Lo stesso della funivia:
22.06. - 29.09.24: ore 8.30 - 18.00
30.09. - 03.11.24: ore 09.00 - 17.00
Ristorante: 12.00 - 15.30
Nessun giorno di riposo
STAGIONE ESTIVA 2024:
01.05.2024 - 03.11.2024
STAGIONE INVERNALE 2024/2025
29.11.2024 - 16.03.2025
Al Ristorante CUBUS Merano 2000 di Merano vi aspettano i seguenti highlight
Ristorante a Merano │ Cucina italiana e mediterranea │ Pasta fatta in casa │ Specialità di pesce │ Dolci & torte fatte in casa │ Ingredienti regionali e stagionali │ Specialità italiane │ Merenda altoatesin │ Aperitivi │ Caffè │ Ampia terrazza soleggiata │ Feste private │ Vista panoramica su Merano
Kommentar schreiben