Merano - mediterranea & affascinante

La città di Merano si è reinventata negli anni. Oramai convive perfettamente con la presenza dell’Imperatrice d’Austria Sissi, una scena culturale di tutto rispetto, nonché una vivace movida notturna.   

 

Sorseggiare un cappuccino su una terrazza soleggiata oppure gustare dei tipici canederli allo speck in una tradizionale stube tirolese – Merano è ormai una città che ha trovato il suo equilibrio.  Ospiti illustri amano visitare la città in riva al fiume Passirio tutto anno – sia per una cura nel leggendario Hotel Palace, per fare shopping oppure per godersi semplicemente l’atmosfera montana.  

Seduti comodamente sotto le palme, lo sguardo può spaziare sulle vette innevate delle montagne circostanti. Le Terme, i Giardini di Castel Trauttmansdorff e la posizione invidiabile tra la natura, regalano alla città di Merano un fascino del tutto particolare che si rinnova di volta in volta.  

 

Lo sapevate … che lo scrittore Franz Kafka ha trascorso un breve periodo a Merano?

Urlaub in Südtirol Vacanza in Alto Adige Bozen Brixen Meran Sterzing Bruneck Vipiteno Merano Bolzano Brunico Bressanone Südtirol Gourmet Gourmet Südtirol Alto Adige Bar Café GourmetGuide Suedtirol Alt

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE