Viaggio culinario di scoperta: Specialità a base di funghi gallinacci al Pippo's Mountain Lodge
Dal 19 settembre 2024, il Ristorante Pippo's Mountain Lodge vi invita alle Settimane dei funghi gallinacci. Gli ospiti possono gustare deliziosi piatti a base di finferli e selvaggina nelle luminose sale da pranzo o sulla terrazza panoramica con impressionanti viste sulle montagne. Il capo chef Mario e il suo team preparano pasta fatta in casa e piatti creativi con grande attenzione ai dettagli, rendendo la vostra visita un'esperienza culinaria.
Data & Info
A partire dal 19.09.24, il ristorante Pippo's Mountain Lodge di Soprabolzano proporrà raffinati piatti a base di finferli e selvaggina.
Creazioni speciali con i finferli
Il menu propone piatti forti come le taglierine fatte in casa con cimette di vitello, fonduta di parmigiano e finferli freschi o la tenera bistecca di vitello con fonduta di formaggio di malga. Gli amanti della selvaggina saranno deliziati dal risotto ai finferli con filetto di cervo marinato e salsa demi-glace. Gli ingredienti freschi e regionali e l'amore per la cucina tradizionale rendono ogni piatto un'esperienza di gusto unica.
Atmosfera piacevole sul Renon
A Soprabolzano, il Pippo's Mountain Lodge, gestito da Philip “Pippo” Benincà e Alexandra Lofaro, vi invita a vivere un'esperienza culinaria speciale. Qui i tesori della cucina altoatesina si fondono con i classici italiani e le creazioni di pesce del Mediterraneo. Il capo chef Mario e il suo team pongono particolare attenzione alla freschezza e alla regionalità, accompagnate da un'attenta selezione di vini regionali. Le luminose sale da pranzo e la rilassante terrazza chill-out offrono un'atmosfera invitante con una meravigliosa vista sulle montagne.
Pippo's Mountain Lodge - Ristorante
Via Piramidi 1
I-39054 Soprabolzano / Renon in Alto Adige
Tel: +39 380 188 00 23
Orari di apertura Pippo's Mountain Lodge:
Ristorante: ore 12.00 - 14.00 + ore 19.00 - 21.00
Giorno di riposo: Lunedì
Kommentar schreiben