Arona - Cocktail bar e Atelier del Gusto a Termeno

Blick in den schönen Barbereich der Arona - Cocktailbar & Genuss-Atelier in Tramin in Südtirol

Benvenuti all'Atelier del Gusto di Arona

L'atelier del Gusto "Arona" della distilleria Roner vi aspetta nel cuore di Termeno. Sia nelle sale interne arredate con stile, sia nell'area esterna progettata con amore, il piacere culinario è vario e variegato. Potrete inoltre vivere momenti speciali con aperitivi, cocktail e bevande squisite al cocktail bar.

Gastronomia e servizio

Il team di Arona ama la vita, l'ospitalità e il buon cibo e le bevande. Lasciatevi trasportare in un viaggio culinario attraverso Termeno e la zona circostante e assaporate le delizie culinarie. Da una ricca colazione a un accogliente brunch, passando per piatti regionali e mediterranei, piccoli spuntini e raffinati snack, ce n'è per tutti i gusti. In tutti i piatti viene data grande importanza alla freschezza e ai prodotti regionali, ove possibile. Gli ospiti possono percepire e gustare la massima qualità e tanto amore per i prodotti. 

Atelier del Gusto

Immergetevi in un mondo di vini squisiti e prelibatezze e scoprite il meglio che la regione dell'Alto Adige ha da offrire. Nel negozio di Termeno/Tramin avrete anche la possibilità di acquistare la grappa Roner e i distillati pregiati e di portare a casa l'esperienza del piacere.

Arona - Cocktailbar & Genuss-Atelier

Rathausplatz 9  

I-39040 Tramin in Südtirol

arona@roner.com

www.roner.com/arona

 

Öffnungszeiten Arona: 

09.00 - 22.00 Uhr

Sonntag: 09.00 - 16.00 Uhr

 

Ruhetag: Dienstag 


Questi highlight vi attendono all'Arona di Termeno

Caffè a Termeno │ Aperitivo │ Cocktail e drinks │ Pranzo │ Piccoli piatti e snack │ Prelibatezze e vini │ Atelier del Gusto │ Colazione e brunch│ Piccoli snack e spuntini raffinati │ Ampia selezione di vini │ Vendita esclusiva di grappe Roner e distillati pregiati

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT