Festival del formaggio a Campo di Tures in Valle Aurina

Festival del formaggio a Campo di Tures in Valle Aurina
Festival del formaggio a Campo di Tures in Valle Aurina

Festival del formaggio a Campo di Tures in Valle Aurina

Il 15° Festival del formaggio si svolgerà dal 15 al 17 marzo 2024 a Campo Tures. Gli orari di apertura sono tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Non si tratta solo di un mercato del formaggio e dei prodotti gastronomici, di una fiera e di un incontro tra persone che la pensano allo stesso modo, ma soprattutto di un'emozione unica, alimentata dall'amore per il formaggio.

Il paradiso del formaggio in Campo Tures

Il terzo fine settimana di marzo, il paradiso del formaggio di Campo Tures apre le sue porte per tre giorni. Gli amanti del formaggio e gli intenditori possono aspettarsi una varietà di formaggi da assaggiare, gustare e acquistare. Pioniere tra gli eventi gastronomici regionali, il festival del formaggio di Campo Tures è uno dei preferiti. Espositori provenienti da mezza Europa, tra cui eroi locali altoatesini, caseifici cooperativi e partecipanti internazionali rendono l'evento un'esperienza speciale.

Un highlight delizioso in Valle Aurina

Il festival si è affermato come un evento imperdibile per gli intenditori e offre piacere culinario e amore per il formaggio. L'arena di cucina con noti chef e talenti del mondo culinario altoatesino e le esperienze di gusto con programmi di degustazione di alta qualità di Slow Food arricchiscono ulteriormente l'evento.

Divertimento in famiglia al festival del formaggio

Oltre alle delizie culinarie per gli adulti, anche i piccoli ospiti sono protagonisti. Possono partecipare attivamente ai laboratori e realizzare le proprie specialità di formaggio e cioccolato sotto la guida di esperti. Il festival del formaggio di Campo Tures offre quindi un programma vario per tutta la famiglia ed è molto più di un semplice evento culinario.

Orari di apertura Festival del formaggio 2024

15 marzo - 17 marzo 2024

Venerdì, sabato, domenica aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00

 

Prezzi d'ingresso 2024

Biglietto giornaliero € 10

Biglietto plurigiornaliero € 15

Bambini fino a 14 anni: ingresso gratuito

Soggetto a modifiche senza preavviso! 

 

I cani non sono ammessi (eccetto i cani da assistenza)

Informazioni


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT