Zicoria Brasserie - Ristorante a Ortisei in Val Gardena

Vista interna dell'elegante Zicoria Brasserie, ristorante a Ortisei in Val Gardena
Zicoria Brasserie, ristorante a Ortisei in Val Gardena

Delizie culinarie a Ortisei

La Zicoria Brasserie di Ortisei è il luogo ideale per concedersi delle delizie culinarie, sia nelle luminose sale del ristorante e del bar, sia sulla splendida terrazza soleggiata con vista sulla Val Gardena. Il ristorante a Ortisei, dal design accattivante e arredato con gusto, invita i suoi ospiti a soffermarsi e a godersi l'atmosfera armoniosa e accogliente. Assaporate una deliziosa selezione di piatti altoatesini e italiani con un tocco mediterraneo.

Cucina alpina e mediterranea magistralmente combinate

Alla Brasserie Zicoria, la cucina altoatesina e italiana si fonde con le prelibatezze internazionali per creare un'esperienza culinaria speciale. Specialità di pesce mediterranee di prima classe e piatti di carne di alta qualità sono il fiore all'occhiello del capo chef Daniel Janser e del suo appassionato team di cucina. L'offerta culinaria è completata da classici come la pasta fatta in casa, deliziosi risotti, hamburger di alta qualità e creazioni innovative.

Piacere culinario con vista panoramica

La splendida terrazza soleggiata offre una magnifica vista sulla Val Gardena ed è il luogo ideale per gustare le specialità della Brasserie Zicoria o un cocktail o un aperitivo. Sia in estate che in inverno - il ristorante si trova direttamente sulla pista da sci - si possono trascorrere ore piacevoli dimenticando la vita quotidiana.

Ampia selezione di vini e birre & servizio

Una squisita selezione di vini regionali, nazionali e internazionali e una buona scelta di birre di birrifici locali aspettano di essere scoperti. L'intero team della Brasserie Zicoria è cortese e competente e offre ai suoi ospiti un caloroso benvenuto!

Zicoria Brasserie - Ristorante

Via Promenade 3

I-39040 Oltretorrente / Castelrotto

Ortisei in Val Gardena - Alto Adige 

Tel: +39 0471 796 785

info@zicoria.com

www.zicoria.com

 

Orari di apertura Zicoria Brasserie: 

Servizio bar: dalle 09.00 alle 23.45

Cucina calda: ore 19.00 - 21.00

 

Giorni di riposo: domenica + lunedì

 

Logo der Zicoria Brasserie und Restaurant in St. Ulrich in Gröden

Questi highlight vi aspettano al ristorante Zicoria Brasserie di Ortisei in Val Gardena

Ristorante à la carte a Ortisei │ Cucina mediterranea e altoatesina │ Specialità di carne e pesce │ Ingredienti regionali e di stagione │ Pasta fatta in casa │ Bar │ Aperitivi e bevande │ Festeggiamenti in famiglia e in azienda │ Design curato │ Terrazza soleggiata

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT