Edelschwarz - gin e vodka biologici alpini dall'Alto Adige

Edelschwarz Alpine Bio Gin, distilleria dell'Alto Adige
Edelschwarz - Alpine Bio Spirits dall'Alto Adige

Logo von Edelschwarz Alpine Bio Gin, Brennerei aus Südtirol

Edelschwarz Alpine Bio Spirits

Alto Adige - Italia

T. +39 344 053 91 95

 

Disponibile presso i rivenditori specializzati più forniti

o online su:

shop.edelschwarz.it

 

 

info@edelschwarz.it

www.edelschwarz.it

 

Alpine bio gin e Premium vodka di Edelschwarz: una passione per la natura

Sulle montagne dell'Alto Adige, con passione, attenzione alla natura e i migliori ingredienti alpini, nascono l'Alpine Organic Gin e l'Alpine Premium Vodka firmati da Edelschwarz. Helmuth Gufler, amante della natura e proprietario di Edelschwarz e della nota e apprezzata malga Gompm di Scena, ha trascorso piú di un anno a perfezionare la sua idea di Alpine London Dry Gin. Il risultato: un gin sostenibile e di qualità superiore, prodotto con 17 sostanze botaniche biologiche puramente alpine e acqua di sorgente limpida. Un gin vivace come le montagne stesse.

Edelschwarz Alpine Organic Gin: l'anima alpina in ogni bottiglia

Per il London Dry Gin Edelschwarz, prodotto tradizionalmente, vengono utilizzate 17 tra piante biologiche tra cui la stella alpina e il mirtillo. Questo eccezionale gin premium viene creato combinando con cura erbe selvatiche alpine e aghi di abete rosso con bacche di ginepro. L'aggiunta di bacche di sambuco, mirtilli rossi, melissa e altre sostanze organiche selezionate conferisce al gin altoatesino il suo carattere. Il mix produce un vero e proprio fuoco d'artificio di sapori.

 

Dopo la macerazione, si procede a una delicata distillazione in alambicchi di rame da 300 litri, dove il vapore che sale porta con sé l'aroma del fieno di montagna e dà forma al gusto inconfondibile dell'Alpine Organic Gin Edelschwarz.

Alpine Premium Vodka U.ro: puro piacere dalle montagne dell'Alto Adige

L'obiettivo successivo di Edelschwarz è stato quello di creare nel 2022 la prima vodka premium dell'Alto Adige, trovando gli ingredienti migliori nel grano biologico alpino e nella segale altoatesina, anche nell'ambito del progetto "Regiograno Alto Adige". I tentativi e le sperimentazioni sono andati avanti fino a quando l'Alpine Premium Vodka U.ro non è risultata perfetta: una vodka pura e limpida come i laghi di montagna, tagliente e impetuosa come gli stessi produttori.

La linea Edelschwarz

La famiglia Edelschwarz comprende non solo il semplice Alpine Organic Gin e la caratteristica Alpine Organic Vodka, ma anche altri prodotti Edelschwarz. Tutti hanno una cosa in comune: 100% natura, 100% qualità, 100% sapore.

  

Edelschwarz Alpine Bio-Gin - 0,5

Edelschwarz U.RO Bio-Wodka - 0,7

Edelschwarz Stoneware Gin - edizione limitata - 0,5

Edelschwarz Bio Gin Mignon - 0,05

Edelschwarz Bio Gin con cioccolato fondente 75% di Karuna 

Edelschwarz “Gin & Schokolade” X-Mas Edition

Edelschwarz Bio Gin x Steve & Phill's 

 

Disponibile presso i rivenditori specializzati più forniti

Qui troverete un elenco di partner e negozi dove potrete acquistare i prodotti Edelschwarz.

 

 

Eventi

Almhütte "Chalet" - Piazza della Rena Mercatino di Natale di Merano

23.11.23 - 06.01.2024

 

Lo Chalet "Almhütte" in Piazza della Rena, nel mercatino di Natale di Merano, vi dà il benvenuto! Qui si incontrano qualità, ospitalità e fascino alpino. Lo chef stellato Egon Heiss vi vizierà con specialità culinarie uniche in accoglienti sale decorate per il Natale. Godetevi l'atmosfera festosa nei salotti accoglienti o ai tavoli del bar, dove potrete assaggiare le raffinate bevande natalizie di Edelschwarz. Con Edelschwarz Alpine Organic Gin e Alpine Premium Vodka U.ro, vivrete una celebrazione aromatica.  Celebrate le festività in grande stile all'Almhütte am Piazza della Rena!

 

Die Almhütte am Sandplatz auf dem Meraner Weihnachtsmarkt heißt Sie herzlich willkommen! Hier verbinden sich Qualität, Gastfreundschaft und alpiner Charme. Sternekoch Egon Heiss verwöhnt Sie mit einzigartigen Gaumenfreuden in weihnachtlich geschmückten Stuben. Genießen Sie die festliche Stimmung in gemütlichen Stuben oder an festlichen Stehtischen, wo Sie die edlen Weihnachtsdrinks von Edelschwarz kosten können. Mit Edelschwarz Alpine Bio Gin und Alpine Premium Vodka U.ro erleben Sie ein aromatisches Fest. Feiern Sie die festliche Zeit gebührend in der Almhütte am Sandplatz!


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT