Braunwirt - Ristorante, catering e caffè a Sarentino

Vista interna del ristorante Braunwirt a Sarentino in Alto Adige
Ristorante Braunwirt a Sarentino nella Val Sarentino

Cucina regionale e italiana di alta qualità

Il moderno e accogliente ristorante Braunwirt, nel cuore di Sarentino, in Val Sarentino, è un luogo dove sentirsi bene, un luogo di ospitalità e accoglienza. La cucina offre una vasta gamma di delizie culinarie e combina riferimenti locali con influenze da tutta Italia. I buongustai possono scegliere tra piatti di degustazione per scoprire la diversità culinaria del ristorante.

Ristorante moderno e accogliente nel cuore di Sarentino

Il Braunwirt pone grande importanza ai prodotti regionali e stagionali, preferibilmente provenienti da agricoltori locali. Ogni regione d'Italia ha le sue deliziose specialità e l'idea di base del ristorante è quella di portare questa "cucina italiana" più vicina agli ospiti. La cucina è caratterizzata da un'alta qualità e affascina con classici e nuove interpretazioni.

Il ristorante e l'ambiente

L'atmosfera invitante e accogliente, gli interni di buon gusto e il bell'arredamento invitano a soffermarsi. La cucina mediterranea e altoatesina, con una selezione di specialità di pesce e carne, è offerta à la carte. Un'attrazione particolare sono i variegati piatti di pasta fatta in casa. Un'ottima selezione di vini completa l'offerta.

Caffè, festeggiamenti in famiglia e calda ospitalità

Con specialità di caffè italiano e bevande rinfrescanti, il Braunwirt è anche un popolare caffè e luogo di incontro per i "Sarner". Il pub viene utilizzato volentieri anche per feste di famiglia e aziendali. Il servizio competente e attento è noto per la sua calda ospitalità.

Catering

Per le occasioni speciali, il Braunwirt offre un servizio di catering. Il team di esperti garantisce che ogni evento, sia esso una festa di famiglia o un evento aziendale, diventi un'esperienza culinaria indimenticabile. Dalla pianificazione all'esecuzione, si presta attenzione a ogni dettaglio per offrire a clienti e ospiti un servizio di prima classe e cibi deliziosi.

Braunwirt - Ristorante, Catering & Caffè

Piazza Chiesa 3

I-39058 Sarentino - Alto Adige 

Tel: +39 0471 620 165

info@braunwirt.it

www.braunwirt.it

 

Orari d‘apertura: 

Me-Sa: ore 08.30 - 15.00  + ore 18.00 - 23.00 

Do: ore 08.30 - 17.30 

Ristorante:

ore 12.00 - 14.00 + ore 18.00 - 22.00 

 

Giorni di riposo: Lunedì + martedì

 

Aqua Restaurant Merano

Al ristorante Braunwirt di Sarentino, in Val Sarentino, vi aspettano questi highlight

Ristorante à la carte │ Cucina mediterranea e altoatesina │ Specialità di pesce e carne │ Pasta fatta in casa │ Ampia scelta di vini │ Caffè │ 

Feste di famiglia e aziendali

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT