Castel Steinbock - Ristorante a Villandro

Vista sulla storica stube Defregger al ristorante Steinbock di Villandro - Gourmet Südtirol
Ristorante Castel Steinbock a Villandro

Dove gustare lo straordinario

Il ristorante Steinbock a Villandro è una tappa da non perdere per i buongustai e per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale. I locali, all’interno dello storico castello, sono stati restaurati e convertiti con grande attenzione ai dettagli, il che esalta l'ambiente unico e l'arredamento squisito e contribuisce a un'esperienza culinaria indimenticabile.

Delizie culinarie da tutto il mondo

In cucina, lo chef Tomek Kinder combina raffinate specialità altoatesine con creazioni fresche e di nuova interpretazione provenienti da tutto il mondo. I piatti sono preparati in base alla stagione e ai doni della natura altoatesina e presentati in modo impeccabile. A Castel Steinbock non solo i piatti, ma anche gli alimenti, i produttori e i fornitori sono selezionati con cura. L'essenza del "Soulful Food" si riflette in ogni singolo piatto.

Cena raffinata o Steinbock à la carte

Nel ristorante del Castel Steinbock, gli ospiti possono scegliere tra il ristorante gourmet Fine Dining e il ristorante Stain à la carte. Nel ristorante Fine Dining, gli ospiti possono aspettarsi un menu spettacolare di piatti freschi e variegati nelle originali stube Defregger rivestite in legno. La cucina di Tomek Kinder è gustosa, intensa e ispirata all'Alto Adige e al mondo - un'esperienza per i sensi.

 

Lo Stain à la carte offre un'atmosfera accogliente dove altoatesini e turisti si incontrano davanti a un bicchiere di vino o a un piccolo piatto raffinato. Qui vengono serviti i tradizionali canederli altoatesini o la pasta fatta in casa, ma anche specialità locali come il pesce d'acqua dolce alpino o la razza ovina pecora "Villnösser Brillenschaf" di Funes.

Un luogo di ospitalità e divertimento

Nella bella stagione, l'ampia terrazza con giardino invita a soffermarsi. Il ristorante Steinbock è un luogo in cui si creano momenti di piacere speciali, a lume di candela, di luna o sulla terrazza soleggiata.

L'esperienza culinaria è completata dai consigli professionali dei sommelier Sonja e Bastian e dal servizio attento e cordiale della padrona di casa Elisabeth Rabensteiner e del suo team.

Castel Steinbock - Ristorante

Via Defregger 14

I-39040 Villandro

Ato Adige - Italia

T. (+39) 0472 84 31 11

info@ansitzsteinbock.com

www.ansitzsteinbock.com

 

 

Orari di apertura:

Stain á la Carte: 

Tutti i giorni da mezzogiorno alle 14.00 e la sera dalle 19.00 alle 22.00.

 

Fine Dining - Cucina premiata:

Tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.00.

 

Nessun giorno di riposo


Al ristorante Steinbock di Villandro vi aspettano i seguenti highlight

Ristorante à la carte │ Prelibatezze altoatesine e internazionali │ Pasta fatta in casa │ Ingredienti regionali e stagionali │ Stube storiche │

Terrazza │ Festeggiamenti in famiglia│ Cene aziendali │ Cantina dei vini

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT