Festival del Vino Bianco Valle Isarco: SABIONA23 a Chiusa

Eisacktaler Weißweinfestival SABIONA23: Die Sommeliers präsentieren stolz die edlen Tropfen der lokalen Winzer an den verschiedenen Verkostungsstationen entlang der Gassen von Klausen.  - Gourmet Südtirol
SABIONA23: Eisacktaler Weißweinfestival

Eisacktaler Weißweinfestival SABIONA23 in Klausen

Il 27 maggio si svolge il festival dei vini bianchi della Valle Isarco SABIONA23, durante il quale i pittoreschi vicoli della città medievale di Chiusa si trasformano in uno straordinario percorso di degustazione. Assaggiate i migliori vini bianchi della regione e immergetevi nei diversi aromi dei vini di punta della Valle Isarco.

 

SABIONA23: i sommelier presentano con orgoglio i vini pregiati dei viticoltori locali nelle varie stazioni di degustazione lungo i vicoli. Lasciatevi ispirare dai vitigni caratteristici come il Müller Thurgau, il Riesling, il Sylvaner e molti altri. La degustazione dei vini è accompagnata da un'accogliente Wine Lounge sulla Tinneplatz, dove vi aspettano le prelibatezze regionali.

Immergetevi nel mondo dei vini bianchi della Val d'Isarco

Vivete una serata indimenticabile, piena di divertimento e di scoperte, al festival dei vini bianchi della Valle Isarco SABIONA23. Immergetevi nel mondo dei vini bianchi e assaggiate l'impressionante gamma di cantine rinomate. L'ingresso alla degustazione varietale è di 25 euro.

Non perdete l'occasione di scoprire la varietà e la qualità dei vini bianchi della Valle Isarco e di vivere un'indimenticabile festa del vino. Venite a Chiusa il 27 maggio dalle 17:00 alle 24:00 e lasciatevi incantare dalle gocce squisite e dall'atmosfera affascinante.

Data e info

27.05.2023 - 17:00 - 24:00 - Chiusa

Ingresso alla degustazione varietale: 25 € 

 

Vitigni:

Müller Thurgau

Grüner Veltliner

Riesling

Kerner

Sylvaner

Gewürztraminer

Pinot grigio/Wissburgunder/Sauvignon/Cuvée


(Bildquelle: Foto © TOURISMUSGENOSSENSCHAFT KLAUSEN, BARBIAN, FELDTHURNS UND VILLANDERS / Thomas Rötting / IDM Alex Filz 

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT