
Gin & Tonic Festival Alto Adige: un momento di GINspirazione a Schenna
Il Festival del Gin & Tonic dell'Alto Adige a Scena è un evento GINspiring che porta nuove GINfusioni ai nostri palati. Con il Gin nel sangue e la GINastica in movimento, diventiamo veri e propri GINfluencer. Ora sappiamo che ci divertiremo in modo GINiale!
Il primo Gin & Tonic Festival dell'Alto Adige invita i migliori produttori di gin & tonic dell'Alto Adige a presentare i loro prodotti nelle storiche sale interne e nel cortile di Castel Scena. Qui i visitatori potranno ascoltare le conferenze dell'esperto Jürgen Deibel, partecipare a degustazioni, ballare al ritmo del DJ Paolo Sginzo e gustare deliziosi bocconcini.
Espositori e produttori
Gli espositori, tra cui Altitude 573, Brennerei Walcher, Destillerie Unterthurner, Edelschwarz Alpine Bio Gin, Limestone Drink Organic, NestGin, Pronto GmbH, Psenner Brennerei, Roner Brennereien, Villa Laviosa e Volgger Genuss - Mount Becher, faranno in modo che ogni visitatore trovi la combinazione perfetta di gin & tonic.
Data & Info
06/05/2023 16:00
L'ingresso al festival è consentito a partire dai 18 anni. È un luogo GINtastico per trascorrere un momento GINspiring con gli amici!
(Bildquelle: Foto © TV Schenna / Patrick Schwienbacher / Lisa Renner / Helmuth Rier
Kommentar schreiben