Loacker Café Piazza Walther a Bolzano

Uno sguardo all'interno del Loacker Café in piazza Walther a Bolzano, in Alto Adige.
Loacker Café Piazza Walther a Bolzano

Quando si pensa ai wafer, si pensa a Loacker

La tradizionale azienda altoatesina Loacker realizza i suoi apprezzati prodotti dal 1925. Quello che aveva iniziato Alfons Loacker col il suo "Bozner Waffle" in una piccola pasticceria di Bolzano è diventata oggi un'azienda di fama internazionale che offre una ampia gamma di prodotti: i wafer “napoletani” tradizionali”, la pasticceria fine, i wafer integrali e quelli col 30% in meno di zucchero, esportati in tutto il mondo.

Molti conoscono e apprezzano i prodotti Loacker fin dell'infanzia, quindi non sorprende che i wafer Loacker siano una presenza amata nella dieta di molte famiglie.

Dove e come viene prodotto il wafer più famoso d'Italia?

Loacker crea e produce nei propri siti sul Renon, in Alto Adige, e a Heinfels, in Tirolo Orientale, entrambi a 1.000 m di altitudine, nel cuore della natura alpina.

La posizione geografica degli stabilimenti è sempre stata un fattore importante nella filosofia dell'azienda: natura incontaminata, acqua buona e aria pura sono gli ingredienti per un buon prodotto, insieme a ingredienti sostenibili e migliori. Fedele al motto di Armin Loacker: "Metti qualcosa di buono dentro, e qualcosa di buono uscirà"!

Per gli intenditori: i caffè e le pasticcerie di Loacker

Dal 2006, Loacker ha ripreso a gestire le proprie caffetterie con annessa pasticceria specializzata, tornando così alle proprie origini. I café Loacker si trovano al Brennero, a Bolzano in piazza Walther, a Trento e a Heinfels in Austria. 

Nel cuore di Bolzano: il Loacker Café in piazza Walther

Il Loacker Café, inondato di luce, si trova direttamente in piazza Walther. Da febbraio a fine ottobre, la sua ampia terrazza, proprio accanto al Duomo di Bolzano, è un luogo ideale per gustare specialità di caffè, creazioni stagionali Loacker e deliziosi aperitivi.

Nel Loacker Shop è possibile visionare e acquistare un'ampia gamma di specialità di wafer e cioccolato Loacker, oltre a novità e articoli da regalo.

Durante il periodo natalizio, il mercatino dell’Avvento a Bolzano è direttamente adiacente al Café Loacker, rendendolo una meta popolare per i visitatori.

Loacker Café in piazza Walther

Piazza Walther 11

I-39100 Bolzano / Alto Adige

Tel. +39 0471 05 36 73

retail@loacker.com

www.loacker.it

 

Orari di apertura Loacker Café

piazza Walter:  

Lunedì-Sabato 09 - 19 h

Domenica 09 - 18.30 

Nessun giorno di chiusura


Al Loacker Café di piazza Walter vi aspettano i seguenti highlight

Café│Colazione│Grande terrazza soleggiata direttamente in Piazza Walther│Spremute fresche│Loacker Shop│Oltre 200 prodotti Loacker│Belle idee regalo

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Ihr Verständnis, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE


topleiste