Loacker Café in Piazza Walther - Bar & Café a Bolzano

Uno sguardo all'interno del Loacker Café in piazza Walther a Bolzano, in Alto Adige.
Loacker Café Piazza Walther a Bolzano

Quando si pensa ai wafer, si pensa a Loacker

La tradizionale azienda altoatesina Loacker realizza i suoi apprezzati prodotti dal 1925. Quello che aveva iniziato Alfons Loacker col il suo "Bozner Waffle" in una piccola pasticceria di Bolzano è diventata oggi un'azienda di fama internazionale che offre una ampia gamma di prodotti: i wafer “napoletani” tradizionali”, la pasticceria fine, i wafer integrali e quelli col 30% in meno di zucchero, esportati in tutto il mondo.

Molti conoscono e apprezzano i prodotti Loacker fin dell'infanzia, quindi non sorprende che i wafer Loacker siano una presenza amata nella dieta di molte famiglie.

Dove e come viene prodotto il wafer più famoso d'Italia?

Loacker crea e produce nei propri siti sul Renon, in Alto Adige, e a Heinfels, in Tirolo Orientale, entrambi a 1.000 m di altitudine, nel cuore della natura alpina.

La posizione geografica degli stabilimenti è sempre stata un fattore importante nella filosofia dell'azienda: natura incontaminata, acqua buona e aria pura sono gli ingredienti per un buon prodotto, insieme a ingredienti sostenibili e migliori. Fedele al motto di Armin Loacker: "Metti qualcosa di buono dentro, e qualcosa di buono uscirà"!

Per gli intenditori: i caffè e le pasticcerie di Loacker

Dal 2006, Loacker ha ripreso a gestire le proprie caffetterie con annessa pasticceria specializzata, tornando così alle proprie origini. I café Loacker si trovano al Brennero, a Bolzano in piazza Walther, a Trento e a Heinfels in Austria. 

Nel cuore di Bolzano: il Loacker Café in piazza Walther

Il Loacker Café, inondato di luce, si trova direttamente in piazza Walther. Da febbraio a fine ottobre, la sua ampia terrazza, proprio accanto al Duomo di Bolzano, è un luogo ideale per gustare specialità di caffè, creazioni stagionali Loacker e deliziosi aperitivi.

Nel Loacker Shop è possibile visionare e acquistare un'ampia gamma di specialità di wafer e cioccolato Loacker, oltre a novità e articoli da regalo.

Durante il periodo natalizio, il mercatino dell’Avvento a Bolzano è direttamente adiacente al Café Loacker, rendendolo una meta popolare per i visitatori.

Loacker Café in piazza Walther

Piazza Walther 11

I-39100 Bolzano / Alto Adige

Tel. +39 0471 05 36 73

retail@loacker.com

www.loacker.it

 

Orari di apertura Loacker Café

piazza Walter:  

Lunedì-Sabato 09 - 19 h

Domenica 09 - 18.30 

Nessun giorno di chiusura


Al Loacker Café di piazza Walter vi aspettano i seguenti highlight

Café│Colazione│Grande terrazza soleggiata direttamente in Piazza Walther│Spremute fresche│Loacker Shop│Oltre 200 prodotti Loacker│Belle idee regalo

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT