Mercatino di Natale Polvere di Stelle a Lana

Mercatino di Natale Polvere di Stelle a Lana: magia invernale nel Giardino dei Cappuccini

Magico Mercatino di Natale Polvere di Stelle a Lana

Il Giardino dei Cappuccini di Lana riapre le porte dal 1° al 31 dicembre 2023 per il magico Mercatino di Natale Polvere di Stelle di Lana. I visitatori potranno immergersi in un'atmosfera accogliente e suggestiva e lasciarsi incantare dalle bancarelle amorevolmente decorate con autentici oggetti di artigianato altoatesino e prelibatezze culinarie. I visitatori possono anche fare shopping natalizio nei negozi locali e vivere l'Avvento.

La magia nel Giardino dei Cappuccini

Nei quattro fine settimana dell'Avvento, da venerdì a domenica, i visitatori sono cordialmente invitati a visitare il Mercatino di Natale Polvere di Stelle nel Kapuzinergarten di Lana e a passeggiare in un'atmosfera accogliente. Contadini, artigiani e artisti dell'hobbistica presentano i loro prodotti fatti in casa in 22 stand che i visitatori potranno ammirare e acquistare. I ristoratori degli stand viziano i visitatori con prelibatezze natalizie.

La ragazza Polvere di Stelle e il cuore per i bambini a Lana

Come ogni anno, il Mercatino di Natale Polvere di Stelle di Lana offre l'opportunità di incontrare la ragazza Polvere di Stelle con i suoi biglietti della lotteria. Qui i visitatori hanno la possibilità di tentare la fortuna e allo stesso tempo di portare fortuna agli altri. Si possono vincere premi in un cesto pieno di biglietti Polvere di Stelle, generosamente donati dai commercianti e dagli albergatori di Lana. Il ricavato va all'associazione altoatesina "Cuore di bimbo", che sostiene e consiglia le famiglie con bambini affetti da malattie cardiache e le rappresenta come una comunità forte.

Il caravan fotografico Polvere di Stelle: divertimento vintage su ruote

Anche quest'anno i visitatori potranno ammirare la roulotte fotografica Polvere di Stelle, un'affascinante roulotte rossa in stile vintage. È a disposizione per i servizi fotografici e offre ai visitatori un sacco di divertimento. Grazie agli accessori disponibili, è possibile scattare foto divertenti e stamparle in pochi secondi. Il servizio fotografico si svolge nei fine settimana dell'Avvento dalle 13.00 alle 18.30.

 

Informazioni

www.weihnachteninlana.it

 

photo © Associazione turistica Lana e dintorni; Franziska Unterholzner


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT