
Giornata delle Distillerie aperte
2 ottobre 2022, ore 10.00 – 18.00
Ogni anno, la prima domenica di ottobre, le distillerie italiane aprono i propri cancelli al pubblico. I visitatori hanno la possibilità di dare un’occhiata al dietro le quinte insieme al mastro distillatore e di partecipare all’interessante programma del giorno.
Durante la giornata si svolgeranno visite guidate delle distillerie e delle cantine di invecchiamento. Vengono proposte degustazioni delle migliori grappe, dei più pregiati liquori e dei più nobili distillati di frutta. Si possono anche degustare raffinati rum, gin e aperitivi.
Chi è interessato a scoprire l’arte della distillazione può dare un’occhiata al dietro le quinte della produzione.
Tutti gli ospiti verranno accolti con un aperitivo e poi guidati in piccoli gruppi attraverso le distillerie, le cantine di invecchiamento con tunnel sensoriale.
In seguito ogni visitatore verrà accompagnato in un piccolo viaggio culinario dove il cibo viene abbinato ai magnifici prodotti Roner.
La visita, il tour guidato e la degustazione con catering sono gratuiti.
Venite a scoprire l’arte della distillazione.
La famiglia Roner vi aspetta!
Roner Distillerie
Via Zallinger 44
I-39040 Termeno - Alto Adige
Tel: +39 0471 86 40 00
Kommentar schreiben