Dine, Wine & Music 2023 a Bressanone

Ritorna "Dine, Wine & Music"

Una splendida serata estiva attende gli ospiti del popolare evento "Dine, Wine & Music". Una tavola imbandita, l'eccellenza culinaria e i migliori vini della regione accompagnati da musica dal vivo costituiscono gli ingredienti di una serata incredibilmente suggestiva! Oltre 800 ospiti sono attesi per trascorrere ore indimenticabili, completamente soddisfatti e felici. Sono previste standing ovation per gli chef, gli organizzatori e i gruppi musicali.

Delizie culinarie davanti a uno scenario da sogno!

Mercoledì 2 agosto 2023 è finalmente giunto il momento: Dine, Wine & Music si svolgerà nella piazza del Duomo di Bressanone. Dodici osti di Bressanone vizieranno i visitatori con prelibatezze altoatesine di prima qualità e altre specialità. Questa varietà culinaria di altissimo livello in un'atmosfera unica è il motto di questa serata da molti anni.

Un momento musicale di spicco attende gli ospiti con due gruppi: il Greta Marcolongo Quintet e i Timbreroots incorniciano la serata di divertimento con vivace musica dal vivo e fanno ballare i visitatori.

 

La serata di piacere musical-culinaria inizia alle 18.00 davanti a uno scenario mozzafiato sulla piazza del Duomo di Bressanone. Presentata dagli albergatori di Bressanone, dall'HGV e da Bressanone Turismo, questa serata promette esperienze indimenticabili. Siate presenti e godetevi questa serata unica dell'estate bressese!

 

Ulteriori informazioni

 

photo © Brixen Tourismus, Andreas Tauber


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT