Panoramahotel Am Sonnenhang a Tirolo in Alto Adige

La piscina esterna riscaldata con acqua salina al Panoramahotel Am Sonnenhang a Tirolo
Panoramahotel Am Sonnenhang a Tirolo in Alto Adige
Panoramahotel Am Sonnenhang Dorf Tirol Tirolo Albergo Südtirol Alto Adige Gourmet Südtirol

Panoramahotel Am Sonnenhang

Via Principale 19

I-39019 Tirolo

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0473 92 37 33

info@sonnenhang.it

www.sonnenhang.it

 

Rilassatevi nel nostro hotel panoramico Am Sonnenhang

Vivete panorami unici e momenti indimenticabili nel nostro Panoramahotel Am Sonnenhang ****S, situato sulla collina sud-occidentale di Tirolo. La posizione elevata del nostro hotel offre una vista panoramica mozzafiato su Merano e sulle montagne circostanti. Il nostro hotel si trova sul "lato del burro" di Tirolo ed è esposto al centro e a sud, garantendo un soggiorno tranquillo e soleggiato.

L'hotel con il panorama più bello di Merano e dintorni

Il nostro più grande lusso è la posizione eccezionale, che offre ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile. L'hotel è situato in una posizione tranquilla e soleggiata e offre una vista mozzafiato sulla splendida città termale di Merano e sull'intera campagna meranese. È il luogo ideale per rilassarsi e distendersi.

Esplorate le attrazioni di Tirolo, passeggiate in paese e gustate un delizioso caffè italiano. Scoprite le attrazioni vicine, come Castel Tirolo, e immergetevi nella storia e nella cultura della regione. C'è molto da vedere e da vivere!

Qualità selezionata per una colazione perfetta

Nel nostro Panoramahotel Am Sonnenhang offriamo una deliziosa colazione altoatesina con prodotti freschi e regionali come pane artigianale, marmellate fatte in casa, miele degli apicoltori locali e una varietà di muesli, frutta e formaggi. Inoltre, la nostra cucina a vista prepara vari piatti a base di uova e crêpes à la minute.

La sera potrete gustare delizie culinarie di prima classe

Il nostro variegato buffet di insalate offre prodotti di prima qualità ed erbe aromatiche di montagna per stuzzicare il vostro palato. Per il menu a scelta di 5 portate, creato dal nostro team di cucina sotto la direzione dello chef Thomas Kostner, vengono utilizzati solo ingredienti freschi di altissima qualità. Ogni piatto è unico e affascina per la sua particolare freschezza, il suo gusto e la sua creatività, facendo battere forte il cuore di ogni buongustaio. All'hotel gourmet 4 stelle Am Sonnenhang di Tirolo, vi offriamo un'esperienza di gusto indimenticabile.

Relax e cocktail con una vista mozzafiato

Rilassatevi nella nostra "Amazing View Outdoor Lounge" a Tirolo con una vista spettacolare e gustate deliziosi cocktail e spuntini leggeri dal nostro menu pomeridiano à la carte. Le nostre comode sedie a sdraio sono il luogo ideale per un aperitivo rilassante. Trascorrete una vacanza indimenticabile in Alto Adige e scoprite la bellezza di Tirolo in Alto Adige.

Camere e suite in stile alpino-mediterraneo

Il Panoramahotel Am Sonnenhang offre camere in stile alpino-mediterraneo e lussuose suite in Alto Adige, arredate con materiali riciclati ecologicamente, come il legno vecchio dei fienili altoatesini. Dettagli speciali e design moderno creano ambienti esclusivi in cui sentirsi bene. Le viste mozzafiato su Merano e le montagne della regione meranese dalle terrazze e dai balconi garantiscono il relax.

Traete nuova forza dal relax

Godetevi l'atmosfera mediterranea tra palme esotiche, oleandri profumati, cipressi maestosi e i colori caldi degli ulivi. Lasciatevi incantare dal panorama mozzafiato e rilassatevi semplicemente.

L'area benessere offre diverse saune, come la sauna finlandese, la sauna a vapore e la cabina a infrarossi. La piscina esterna riscaldata con acqua salina offre una vista mozzafiato sul giardino mediterraneo e sulle montagne circostanti. Provate la pace e il relax al Panoramahotel Am Sonnenhang ****S a Tirolo.



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT