Macelleria Mathà - Caldaro - Gourmet Südtirol

Pasta Shop Meran Merano Delikatessen Öle Speck Nudeln Gourmet Südtirol Alto Adige
Metzgerei Mathá - Macelleria - Kaltern - Caldaro - Gourmet Südtirol

Macelleria Mathá

Via Andreas Hofer 15

I-39025 Caldaro

Alto Adige - Italia

T. +39 0471 96 31 10

info@metzgerei-matha.it

www.metzgerei-matha.it

Onlineshop

La macelleria del paese

Miglior carne e tradizione artigianale.

La nostra macelleria nasce nel paese del vino di Cornaiano. È stata fondata lì nel 1960. Nel 1969 l'azienda si trasferisce a Caldaro. Oggi, il figlio Robert Mathà gestisce l'attività lì insieme al junior manager Hannes. Sono rimaste fedeli all'idea fondante: una vera macelleria di paese con le migliori carni e l'artigianato tradizionale.

 

I prodotti regionali sono di tendenza. Con noi dall'inizio.

In una delle vie dello shopping più importanti del nostro paese vinicolo di Caldaro, sin dall'inizio lavoriamo secondo criteri di qualità, che molti hanno scoperto solo di recente. Lavoriamo quasi esclusivamente con partner che conosciamo da molto tempo, principalmente agricoltori e cacciatori. E ove possibile, ci affidiamo ad animali allevati a livello regionale (soprattutto cerbiatti, pecore, agnelli e manzo) e li macelliamo noi stessi.

 

Tempo di crescita

Tempo di maturità

La buona carne è come il buon vino. Entrambi hanno bisogno di tempo per crescere e tempo per maturare dopo il raccolto o la macellazione. Un ottimo esempio è il nostro roast beef. Dipende 3 settimane dopo la macellazione prima di essere messo in vendita. Questo lo renderà più morbido e leggero. Dopo 3 settimane ha perso molta acqua e quindi peso. Ma è tanto più gustoso e digeribile.

Fare la spesa in macelleria

I nostri prodotti sono disponibili nella nostra gastronomia in Caldaro Andreas-Hofer-Straße. Carne e pesce e altre prelibatezze altoatesine. E una selezione di loro può essere ordinata online e sarà consegnata personalmente da noi nelle vicinanze.

 

Orari di apertura negozio:

Lun - Ven: 09.00 - 12.00 + 15.00 - 19.00

Sab: 09:00 - 12:30

Domenica chiuso

 

Fare la spesa da casa

Il nostro servizio di consegna personale

I nostri prodotti non sono alimenti convenzionali, ma sono alimenti particolarmente delicati. Per garantire che il gusto e la freschezza arrivino integri, non consegniamo la merce a uno spedizioniere, ma la consegniamo personalmente. Questo avviene il giorno successivo all'ordine dal lunedì al sabato (non consegna la domenica), tra le 18:00 e le 19:30. In tutte le principali località dell'Unterland e dell'Überetsch (Auer, Bronzolo, Appiano, Caldaro, Leifers, Neumarkt, Salorno, Termeno).

 

Tieni presente che la carne non ha sempre lo stesso peso o che possiamo determinare il peso effettivo della maggior parte dei prodotti solo quando sono confezionati. Pertanto, il prezzo che ti viene mostrato al termine del processo di ordinazione è solo un prezzo indicativo. Ti informeremo del prezzo finale effettivo tramite Whatsapp prima dell'inizio della consegna.

 

Negozio online


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT