Colazione alpina sugli sci per mattinieri sull'Alpe di Siusi - Gourmet Südtirol

Schnalser Schaf – Spezialitätenwochen im Zuge der Transhumanz - La pecora della Val Senales - Gourmet Südtirol

Colazione alpina sugli sci per mattinieri

sull'Alpe di Siusi

  

A marzo, l’area sciistica Alpe di Siusi dà il via a una nuova proposta destinata ai buongustai: per tre giorni (il mercoledì), tre diversi impianti di risalita apriranno a turno già alle 7.00. I mattinieri, accompagnati dai maestri di sci, potranno così lanciarsi per primi sulle piste deserte appena battute e godersi la suggestiva atmosfera mattutina sull’altipiano più vasto d’Europa.

 

Alle 9.00, è prevista una sosta al rifugio con prima colazione in compagnia, a base dei deliziosi prodotti dell’Alto Adige (29 euro), per poi fare immediatamente ritorno in pista.

 

Date e impianti di risalita

02.03.2022 Seggiovia Spitzbühl

09.03.2022 Seggiovia Panoramica

16.03.2022 Telemix Bullaccia

 

Iscrizioni telefoniche il giorno precedente presso Alpe di Siusi Marketing, al numero 0471 709600. Per partecipare all’“Early bird skiing” è necessario essere in possesso di uno skipass plurigiornaliero, stagionale o giornaliero, quest’ultimo acquistato in loco la mattina stessa (ufficio skipass aperto dalle 6.45). L’evento non avrà luogo in caso di nevicata.

 

www.seiseralm.it

 

Foto © Seiser Alm Marketing_Werner Dejori 

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE