Ristorante Anny - Pizza. Steakhouse a Marlengo

Ristorante Anny a Marlengo in Alto Adige: steakhouse e piaceri culinari mediterranei
Ristorante Anny - Pizza. Steakhouse a Marlengo

Steakhouse Anny a Marlengo: puro piacere culinario!

La Steakhouse Anny di Marlengo punta sul piacere culinario e vuole essere un luogo dove sentirsi bene e divertirsi, offrendo la cosa giusta per ogni occasione. La cucina del ristorante pone l'accento sull'uso di prodotti regionali e ingredienti di stagione, oltre che sulla freschezza e sulla qualità.

Bistecche e cucina mediterranea a Marlengo

Bistecche e buon cibo sono la passione del ristorante Steakhouse Anny. L'intero team fa del suo meglio ogni giorno per offrire agli ospiti un'esperienza culinaria speciale. Il ristorante lavora con una griglia completamente a legna e utilizza solo la migliore carne di manzo di prima scelta stagionata a secco per almeno 21 giorni. Questa è la raffinata arte dell'affinamento della carne.

Metodo di stagionatura a secco presso la Steakhouse Anny di Marlengo

La raffinata arte di affinare la carne, la stagionatura a secco, è un altro punto di forza del ristorante Anny. La carne viene appesa all'osso per un certo periodo di tempo a temperatura, umidità e qualità dell'aria controllate. Il premio per la carne affinata a secco in questo modo è un sapore inimitabilmente intenso e una consistenza particolarmente tenera.

Hamburger con la migliore carne

Il ristorante a Marlengo offre anche succosi hamburger. Sono preparati con carne di manzo 100% altoatesina. La carne proviene da allevatori altoatesini. Sono disponibili anche hamburger mediterranei italiani con polpette di pregiata carne chianina e hamburger USA-Texas con polpette di pregiata carne USA-Texas.

Rispetto per la natura

Anny ha sempre attribuito grande importanza alla selezione accurata dei prodotti e alla stretta collaborazione con gli agricoltori. Nel corso degli anni, si è sviluppata una partnership stretta e fiduciosa con tutti i produttori e i commercianti, di cui siamo molto orgogliosi.

Vini selezionati dall'Alto Adige e dall'Italia

Al Ristorante Anny di Marlengo gli ospiti possono contare su una carta dei vini accuratamente compilata con un'ampia selezione di vini altoatesini, italiani e internazionali. Sia i classici che le vere e proprie rarità sono presenti nel menu e completano armoniosamente l'esperienza di piacere.

Ristorante Anny - Pizza. Steakhouse 

Via Palade 29

I-39020 Marlengo - Alto Adige   

Tel: +39 0473 60 63 18

info@restaurant-anny.it

www.restaurant-anny.it

 

Orari di apertura: 

Ristorante: lu-do 11.30 - 14.00 

+ 18.00 - 21.30 

 

Pizza: Lu-do: 11.30 - 14.00

+ 17.30 - 22.30

 

Giorno di riposo: Giovedì

 

Ferie: 09.01. - 01.02.24

 


Al Ristorante Anny di Marlengo vi aspettano questi highlight

Ristorante à la carte a Marlengo │ Steakhouse │ Cucina mediterranea │ Succulente bistecche alla brace │ Dry Aged Beef │ Burger │ Prodotti regionali & stagionali  Pasta & dolci fatti in casa │ Bel giardino estivo │ Selezione di vini │ Feste private │ Pizza │ Aperitivi │ Ampia selezione di vini

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT