La Stella Verde MICHELIN 2022 per il Hotel e Antica Locanda al Cervo a San Genesio - Gourmet Südtirol

Blauburgunder trifft OX - Berggasthof Dorfner - Montan - 09. Mai 2014

La Stella Verde MICHELIN 2022 per

il Hotel e Antica Locanda al Cervo - San Genesio

 

Michelin ha presentato il 23 novembre 2021 la 67a edizione della sua guida. Contestualmente, oltre alle tradizionali stelle, è stata assegnata anche la Stella Verde MICHELIN.

 

La Stella Verde MICHELIN è stata lanciata nel 2020 in occasione della crescente importanza della gastronomia sostenibile ed è un premio per i ristoranti che si distinguono per il loro impegno nella gastronomia sostenibile: metodo di lavoro, filosofia e stagionalità.

 

Quest'anno anche il Hotel e Antica Locanda al Cervo di San Genesio ha ricevuto questo premio. La famiglia Oberkofler è da tempo impegnata nei valori della regionalità e della stagionalità e quindi anche in quelli della Stella Verde MICHELIN. Un bel premio per un'azienda con una storia e impulsi innovativi per il futuro.

 

  

Al Cervo - Antica Locanda & ristorante

Schrann 9c

I-39050 San Genesio - Alto Adige 

Tel: +39 0471 354 195

info@hirschenwirt.it

www.hirschenwirt.it

 

Orario di apertura: 

ore 12.00 - 14.00 + ore 18.30 - 21.00

Giorno di riposo: Mercoledì

 

Cucina altoatesina & specialità regionali│Ingredienti freschi e stagionali│Verdure e insalata dal nostro orto│Grande terrazzo panoramico│

Feste private│Cene aziendiali│Grande lista di vini

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE