Greiter's - Caffè del maso & Osteria contadina a San Martino in Val Passiria

Vista dal Greiter's - Hofkaffee e osteria contadina a San Martino in Passiria in Alto Adige
Greiter's - Hof-Kaffee & Osteria contadina a San Martino in Val Passiria

Pace e piacere culinario al Greiter's caffè del maso in Val Passiria

Il Greiter's caffè del maso a San Martino è un luogo eccezionale e una vera e propria oasi di pace e armonia. Accanto allo Schildhof (maso scudiero) Obergereuth, risalente a 735 anni fa, il nuovo Hofkaffee, con la sua terrazza soleggiata da sogno, invita a soffermarsi e a godersi la magnifica vista. Gli interni accoglienti e luminosi con splendidi mobili in legno naturale e un'accogliente sala di degustazione completano armoniosamente l'offerta.

L'arte dell'ospitalità e l'attenzione ai dettagli

La speciale miscela di ospitalità e attenzione ai dettagli è palpabile in ogni momento. Basta guardare le torte fatte in casa per percepire la passione per la preparazione e gli ingredienti accuratamente selezionati. Greiter's dà grande valore ai prodotti migliori, molti dei quali sono prodotti coltivati in proprio, come il grano di alta qualità proveniente dalle proprie coltivazioni, il pane fatto in casa, i succhi e le marmellate fatte in casa con la frutta della fattoria e molto altro ancora. Per il resto, molti prodotti provengono dalle fattorie circostanti o da ottimi produttori altoatesini.

Colazione variegata per tutti i gusti

Il servizio di prima colazione è flessibile come i desideri degli ospiti. Che si tratti di piatti classici, vegani, vegetariani, senza lattosio o senza glutine, qui tutti restano soddisfatti. I migliori prodotti come il pane fatto in casa con i nostri cereali, le uova fresche direttamente dalla fattoria o le marmellate fatte in casa rendono la colazione qualcosa di speciale. Vengono offerti anche hummus / crema di ceci con barbabietola o latte d'avena fatto in casa, che aiuta la maggior parte delle intolleranze. La colazione viene servita su una tavola amorevolmente apparecchiata, previa prenotazione e accordo individuale.

Piacere culinario e sostenibilità su misura

Al Greiter's Hofkaffee i piatti vengono preparati individualmente in base alle preferenze e al budget degli ospiti previa ordinazione. I desideri sono benvenuti e ciò che avanza può/deve essere portato a casa, perché il Greiter's vuole essere particolarmente sostenibile in questo settore, non si deve buttare via il cibo. Oltre al pranzo e alla cena, c'è anche la possibilità di fermarsi per uno spuntino a metà pranzo o per le tipiche merende altoatesine con speck e formaggio. Basta telefonare, discutere con i padroni di casa Elisabeth e Thomas Verdorfer e la sosta individuale può iniziare. Anche le occasioni speciali possono essere festeggiate in modo unico in questo ambiente accogliente.

Visite e degustazioni al maso

Le esclusive visite e degustazioni del maso sono coordinate individualmente. Che si tratti di una degustazione di grappa o di un corso di panificazione, immergetevi in questo mondo affascinante e scoprite la filosofia unica e l'origine dei prodotti di alta qualità di Greiter's e Obergereuthof. Vi aspetta un'esperienza indimenticabile.

L'arte di fare il pane da Greiter's

Una volta alla settimana, Greiter's offre un corso di panificazione abbinato a un delizioso pranzo. Scoprite l'antica arte di preparare il pane. Riceverete preziosi consigli e vivrete un'esperienza culinaria indimenticabile. Maggiori informazioni sono disponibili nel calendario degli eventi sulla homepage dell'associazione turistica della Val Passiria.

Greiter‘s - caffè del maso & osteria contadina

Via del Cavaliere 19  

I-39010 San Martino  

Tel: +39 329 04 75 204

1831@obergereuthof.it

www.obergereuthof.it

 

Orari di apertura: 

20.03. fino al 08.11.

mercoledì-domenica dalle 8.30 

 

09.11. fino al 08.01.

Sab+dom dalle 8.30. 

 

*Prenotazioni possibili tutto l'anno

 

Giorni di riposo: mercoledì a domenica

 


Questi punti di forza vi aspettano al Greiter's Hofkaffee & Osteria contadina di San Martino in Val Passiria

Prelibatezze altoatesine │ Pranzo e cena su prenotazione │ Spuntino a metà pranzo │ Merende altoatesine │ Torte e stuzzichini fatti in casa │ Succhi di frutta fatti in casa, marmellata, farina, pane e molto altro │ Prodotti regionali e stagionali │ Terrazza soleggiata │ Cocktail Lounge │ Colazione, brunch & 

Cestini per la colazione │ Battesimi e feste private

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT