harpf bottiglieria - Vini, birre e delicatezze a Brunico

Blick in den Verkaufsraum des harpf Getränkeladen in Bruneck in der Stadtgasse

Harpf Getränkeladen Wein Bier Bruneck Bottiglieria Vino Birra Brunico Gourmet Südtirol

harpf bottiglieria

Via Centrale 53 a

I-39031 Brunico - Alto Adige

T. +39 0474 53 71 31

F. +39 0474 53 71 32

laden.bruneck@harpf.it

www.harpf.it

 

harpf - Un'azienda con tradizione e passione

Da oltre 140 anni, harpf a Brunico è sinonimo di massima qualità e competenza nel settore delle bevande e delle prelibatezze culinarie. Grazie a collaboratori preparati e alla passione per il proprio lavoro, harpf consiglia i propri clienti nei vari negozi e rifornisce con successo anche alberghi e strutture di ristorazione.

 

L'edificio storico, in cui fu posata la prima pietra dell'azienda harpf nel 1919, ospita oggi la famosa e rinomata "bottiglieria harpf" nella via Centrale di Brunico. Qui troverete un'ampia selezione di vini, birre e liquori pregiati, oltre a cibi e prelibatezze di alta qualità per arricchire il vostro piacere culinario quotidiano.

L'assortimento: non solo bevande

Nella "bottiglieria harpf" nella storica Via Centrale di Brunico, gli intenditori troveranno su 170 metri quadrati un'ampia selezione di oltre 300 vini, 160 birre, 120 liquori, oltre a cibi e prelibatezze artigianali abbinati.

harpf Weinverkostung – la degustazione da non perdere per gli amanti del vino

Dal 2007, ogni due anni, nella terza settimana di ottobre, harpf invita 24 aziende vinicole e cantine a una degustazione di vini per clienti e intenditori nella bottiglieria harpf di Brunico. Le cantine presentano quattro vini ciascuna e ne spiegano la qualità, il sapore e i vantaggi. Ogni anno, inoltre, viene organizzato un focus a tema sul vino, dove anche le cantine di altre regioni d'Italia sono invitate a presentare i loro vini pregiati.

Prodotti per intenditori - qualità per il vostro piacere culinario o come regalo

L'ampia gamma di prodotti harpf offre la bevanda giusta per ogni gusto e la giusta selezione di prodotti alimentari artigianali. Che sia per il proprio piacere o come regalo ideale per amici e partner commerciali, harpf è sinonimo di qualità e gusto.

I luoghi - Una selezione di bevande conveniente e completa

harpf offre un'ampia gamma di bevande per il piacere di bere ogni giorno in diverse sedi. I mercati delle bevande di Anello Nord 15 e Via Brennero a Varna/Bressanone sono facilmente accessibili e offrono un'ampia scelta di birre, vini, alcolici, bibite e bevande analcoliche.

Orari di apertura bottiglieria harpf e mercati:

Lu. - sab. ore 09.00 - 12.30 + ore 14.00 - 18.30

 

 

 


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT